Stamani volevo scrivervi qualcosina; così mi sono messa a girovagare per wattpad e BAM‼️ mi sono imbattuta nel degrado più totale! Ho trovato una storia per la quale sono morta dal ridere!! Quindi buongiorno a tutti spero che abbiate voglia di leggere e partiamoooooo
TRAMA DELLA STORIA
La protagonista di questa storia vomitevole si chiama Hope, si taglia da quando ha 6 anni..perchè lei può. E si vede brutta, o almeno è quello che ci dice all'inizio perchè poi a quanto pare, cambia idea.La storia inizia con Hope che si prepara per andare a scuola; raccoglie i suoi capelli GIALLI, perchè biondi non le piacevano eh, in una coda si mette una canottiera scollata e dei jeans attillati. Poi si taglia con la lametta, si fascia con le garze disinfettate e va a scuola.
Hope arriva a scuola e si incontra con la sua BFFFFFF Vale; noi non sapremo mai se si chiama Valeria, Valentina o con un altro cazzo di nome perchè le costava troppo scriverlo...lei è only Vale! Va bon comunque si incontrano e poi vanno ognuna in classe propria.
Entra in classe e il prof annuncia l'arrivo di un nuovo studente che si chiama Nial.
Io non sono una fan degli one direction, li ascolto abbastanza ma non sono una directioner però...i nomi cazzo!! Se li devi scrivere male non scriverli okay?! Si chiama NIALL con due L!
Comunque prima riceviamo una sua descrizione fisica molto dettagliata devo dire, Nial è un ragazzo biondo tinto con gli occhi bluastrelli...ora spiegatemi cosa cazzo sono gli occhi BLUASTRELLI per favore ditemelo! Comunque andando avanti: Nial si siede accanto a lei, si presentano e Hope gli da un bacio sulla guancia..precoce la ragazza!
La sera stessa, tanto per non farci mancare un ennesimo colpo di fulmine, indovinate un po'... Nial chiede a Hope di uscire e lei accetta ovviamente. Si mette un vestito 'cortissimo e con una mega scollatura'. Nial la passa a prendere in moto e vanno in un parco. Mangiano, poi subito dopo tornano a casa...ma che cazzo dico ahhahahaha naturalmente si slinguano e poi fanno cose zozze perchè si loro può loro può tutto!
Subito dopo arriviamo al risveglio di Hope in casa sua. Sua mamma le chiede dove ha passato la notte e lei le dice la PURA verità; così non tutti ci aspettiamo che la mamma le scleri addosso o che non la faccia più uscire di casa o non lo so, invece le chiede se era la sua prima volta; Hope le risponde di no e lei dice okay. Semplicemente okay. Un fottuitissimo okay. Niente di più niente di meno. Ma loro può.
Qui comincia il degrado più puro, è un casino infernale ahahahah. In pratica Hope va a scuola e trova Nial che bacia Harry così gli da del frocio e lo insulta. Dopo ciò Harry la bacia e lei scappa dalla sua amica che siccome è lesbica cerca di baciarla. Così la insulta in maniera assurda e torna a casa. Ma scusa mica eri a scuola? Mica fate almeno 5 ore? Comunque torna a casa e bacia suo fratello Zayn perchè si ahahahhaha muoio male qui.
Il giorno dopo incontra Vale a scuola e si dicono tvb anche io ecc ecc poi a un certo punto, non si sa il motivo, Vale parte in picchiata e da a Hope della "Troglia". Così a caso; così si mettono a piangere e vanno in classe.
Quel giorno incontra Luis (i nomi scritti bene sono un optional ormai) che la invita a casa sua, così lei si fa il fratello poi si mette una minigonna cortissima e va da lui. Guardano un film poi lei gli salta addosso e lui la manda via! Si!! Si!! Si!! HAI LA MIA TOTALE STIMA, TOTALE!
Uscita da casa di Luis incontra Vale, si baciano due o tre volte e poi lamanda via ricoprendola di insulti. Dopo ciò si dicono ciao tvb..... Sto sclerando male!
Quando torna a casa dice a sua madre che è incinta di suo fratello e lei le dice che è felice, (sclero dopo) dopodiche lo dice a Zayn. Poi c'è una scena che non capisco dove si taglia le vene e di nuovo si fa il fratello.
Dopo incontra vale e va da Zayn: gli dice che il bimbo è morto e lui dice vabbè. L'autrice poi fa una specie di prologo dove dice che lei e zayn si sposano harry sta con Niall e vale è morta.
FINE FINE FINECOSE IMPOSSIBILI
1) Partiamo dal principio ragazzi; la protagonista si taglia da quando ha 6 fottutissimi anni! Con le forbicine arrotondate? Quelle consiglite da art attack? Quelle??2) Ma cosa cazzarola sono i capelli gialli? Cioè perchè? GIALLI...ma perchè???? Grrrrrr mi sale l'istinto omicida. Inoltre ma se ti tagli e sei autolesionista perchè ti disinfetti poi? Il tuo obiettivo non è farti del male? Bah
3) Cosa sono gli occhi BLUASTRELLI? Cosa sono? Esistono? Qualcuno di voi li ha? CAZZO SI CHIAMANO CELESTII
4) Mi sento ripetitiva ma in ogni cazzo di storia è cosi! Non puoi incontrare una persona e farci sesso la sera stessa! Non puoi capit? Potrebbe ucciderti, metterti sotto un ponte e lasciarti li! E in questo caso Hope sarebbe pure stato meglio!
5) Sulla mamma che non dice nulla non voglio commentare, davvero non mi vengono le parole... Preghiamo perchè le sia dato un cervello e basta!
6) Ora no.. A scuola ci si va (si deduce) per studiare..poi tutti ci vanno per gli amici ma shh! Ora no? Come cazzo fai a tornare a casa nel bel mezzo della scuola? Mica ti devono venire a prendere? O mica devi avere una giustificazione?
7) Poi oltre che troia è pure stronza, la sua amica la tratta in maniera assurda ahahahah (in come scrive l'autrice vi riporto le parole esatte)
8) Vabbè Louis ha la mia PIÙ TOTALE STIMA! È un grande c'è poco da fare
9) Ora no..provate ad andare da vostra madre e dire..Mamma sono incinta di mio fratello.. CAZZO se non vi sclera contro vengo io e la picchio!! Come come? Cioè no non può? Ma che si mangia? Le canne?
10) È morto? Si vabbè se ne fa un altro! Non andare in ospedale a vedere come stai va bene così eh. Mica è pericoloso o qualcosa del genere.. Vivi la tua vita. Ma cos???
COME SCRIVE L'AUTRICE
Vi riporto il pezzo in cui offende Vale perchè racchiude tutto!<<MA SE PAXA!? LESBIKA D MERDA!!! LEVATI NN 6 + MY AMIKA!! ADDYO!!!!>>
Detto questo ragazzi io me ne torno a dormire e mi pento amaramente di essermi svegliata... Credo che d'ora in poi eviterò di svegliarmi e uccidermi con questa roba! Buonanotte gente e alla prossimaaaaa
Ps: scusate se il capitolo è un po' lungo ma era il degrado puro non potevo non scriverla ahahaha un beso popolo‼️
YOU ARE READING
FanFiction che preferivo non leggere
FanfictionBuongiornooo....o buonasera dipende da che ora entrate a leggere comunquee salve persone che non sanno cosa fare e sono venute a leggere le cavolate che scrivo. In questi capitoli io "recensirò" fanfiction e storie simili che non mi sono piaciute e...