Capitolo 6

721 39 0
                                    

Danbi pov

(Bisbigliando)
Io:"kookie.."

JK:"Dimmi"

Io:"Dopo devi cancellare i collegamenti con Monk sul computer"

JK:"Va bene"

Dopo la lunghissima lezione di matematica,io e jungkook ci avviamo nell'ufficio del preside.

Io:"Ok,ora entra e cancella i dati che ti ho detto prima"

JK:"Sei sicura?Cioè, non pensi che 'monk' dovrebbe saperlo?Se sei stata sospesa ci sarà una ragione."

Io:"Si che sono sicura."

JK:"Si ma perchè sei stata sospesa da scuola per così tanto?"

Io:"Senti,non sono affari tuoi.Io per caso ti ho chiesto perchè vuoi vivere con me?No.E allora non fare domande.Poi se non vuoi farlo basta dirlo."

Mi avevano incastrato.Ecco perchè mi avevano sospeso.Delle stupide ragazze invidiose mi avevano incolpato di aver picchiato la loro lurida amica. Solo perchè il ragazzo che piaceva alla 'povera vittima' si era innamorato di me.Ora tutti mi considerano la ragazza pazza psicopatica che ha picchiato una ragazza innocente.Ora quel ragazzo non mi parla più.Deve aver creduto alle voci,ma non mi importa.Anche se avevamo costruito un bellissimo rapporto.

JK:"Okay scusami,lo faccio tranquilla."

Dieci minuti dopo era uscito dalla stanza con un sorriso stampato in faccia.

Io:"Che hai da sorridere?"

JK:"Ho visto la tua foto...eri così carina"

Io:"Smettila idiota,avevo solo 13 anni."

JK:"Dai scherzavo,e poi di che ti vergogni?Eri così tenera!"

Io:"Okay...ora andiamo che ho fame"

Mentre mangiavamo,notai che i vestiti di Jungkook erano rovinati.Era ovvio visto che era morto da 2 anni e da quel giorno ha dovuto tenersi gli stessi abiti tutti i giorni.
I fantasmi potevano indossare vestiti nuovi se venivano bruciati per loro.Mi sembrava un tale spreco,ma non lo sarebbe stato davvero.

Io:"Senti Kookie tu vai a casa,io devo fare una cosina."

JK:"Ti accompagno."

Io:"NOOOO!Cioè...no dai è meglio se vado da sola."

JK:"Okay ma fai presto.Ciao"

Mi diressi verso il centro commerciale.Shopping!Ma non per me...
Entrai in un negozio dove vendevano solo cose per uomini.

Commessa:"Salve signora.Sta comprando dei vestiti per il suo fidanzato?"

Io:"Fidanzato?Ehm...No sono per un mio amico."

Commessa:"Oh mi scusi,ha davvero un amico fortunato.Se ha bisogno mi chiami pure."

Jeon Jungkook il mio fidanzato?

Dopo un ora e mezza uscii dal centro commerciale con 3 camicie,5 magliette,3 paia di jeans e un paio di scarpe.
Che fortunato sto qui.

Io:"Sono tornataa!"

JK:"Hei!"

Io:"Senti scemo,ho pensato che se vuoi stare con me devi cambiarti i vestiti."

JK:"Sai che non posso scema"

Io:"Tieni,sono per te."

Gli buttai il sacchetto con i vestiti addosso.Rude?Nah.

JK:"Wow grazie mille!Nessuno mi aveva mai fatto un regalo da quando ne ho memoria.Ma come li metto?"

Io:"Andiamo sul tetto.Li bruceremo"

Mi sorrise e mi abbracció.Il mio cuore batteva fortissimo.Che cavolo mi stava succedendo?Mi piaceva un fantasma? Nonono non è possibile.

Bruciato tutto andammo a dormire.

Io:"Buonanotte"

JK:"Buonanotte e grazie ancora"

Mi bació la guancia.Mi sentivo benissimo. Devo ammetterlo,quel piccolo gesto mi ha sorpresa e mi ha reso felice.

~~~~~~~~~

Ovviamente io aggiorno all'una di notte ovviooooo

Eccomi di nuovo con un nuovo capitoloo

Scusatemi tanto se non ho aggiornato

Buonanotte a tutti

Occhi di un DEMONE ✧ JungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora