Capitolo 12

619 29 4
                                    

~Danbi pov~

Sono passati due mesi e la mia vita non potrebbe essere più bella. Io e Jungkook siamo più uniti che mai, Unni Hyun ji e Bong pal Oppa stanno insieme e con Jungkook usciamo spesso e ci divertiamo. Tae oppa e io ci sentiamo quasi tutti i giorni per telefono. Non potrebbe andare meglio di così.

Mi sveglio al suono della campanella. Per fortuna è domenica e non sono constretta ad andare in quell'incubo di scuola.

JK:"Yaaa!Perchè hai impostato la sveglia se non devi andare a scuola!"

Io:"Perchè oggi andiamo al cinema tesoro mio! Forza metti qualcosa di carino!"

JK:"Sissignora!"

Circa un ora e mezza dopo usciamo mano nella mano. La giornata per me passa bene e mi diverto anche. Jungkook invece, sembra pensieroso.

Io:"Jungkook...cos'hai? È da tutto il giorno che sembri soprappensiero"

Kookie mi guarda con un espressione seria.

JK:"Prima o poi... dovrà finire..."

Io:"Che stai dicendo..."

JK:"Lo sai bene... prima o poi ti dovrai sposare e avere figli e io... io non posso darti tutto questo."

Io:"Che dici... io non..."

JK:"Si. Tu prima o poi ti dovrai trovare un altro ragazzo che sia umano. Ed è meglio se lo trovi subito."

Io:"Non mi starai lasciando vero?"

JK:"No io... non pensiamoci più andiamo a casa"

Annuisco perchè nemmeno io voglio più parlarne.

7.56
Ora di cena.
Silenzio tombale.

*DIN DON*

Chi sarà mai a quest'ora?
Apro la porta e... la persona meno adatta in quel momento è davanti a me.

Monk:"Danbi! Dormo qui va bene?"

Io:"Eh... si... ma perchè?"

Monk:"Voglio passare del tempo con te e Bong Pal è ovvio!"

Io:"Va bene entra pure"

Faccio cenno a kookie di nascondersi lontano perchè monk potrebbe avvertirne la presenza.
Monk mangia il cibo di Jungkook senza fare caso al fatto che avevo due piatti nel tavolo.
Monk beve due birrette e si addormenta sul divano. Io ovviamente devo sistemare tutto. Jungkook intanto si è eddormentato in camera mia. Mi avvicino senza far rumore e mi sdraio accanto a lui. Mi dispiace che lui pensi quelle cose di me. Io mi suiciderei per lui. Ho paura che possa lasciarmi. Non posso vivere senza di lui. È come una parte del mio cuore, se me lo togliessero non sopravviverei. Cerco di non pensarci e mi addormento.

Mi sveglio e Jungkook non c'è sarà uscito per non farsi notare da Monk. Vado in cucina, apro il frigo e non c'è cibo. Dovró fare la spesa prima che monk si svegli. Mi lavo i denti mi vesto ed esco per fare la spesa.

~Jungkook pov~

Al mio risveglio Danbi dorme ancora e decido di farmi una passeggiata per stare lontano da casa. Vado al parco e sto li per circa trenta minuti e torno a casa. Appena attraverso la porta vedo monk e cerco di avviarmi in camera di Danbi più piano possibile.

Monk:"Hey giovane!"

Oddio cosa faccio?

Monk:"So che sei lì. Non avere paura, devo solo parlarti. So che non sei cattivo, riesco ad intuirlo."

Io sto in silenzio ad ascoltare cosa vuole dirmi.

Monk:"Devi stare lontano da Danbi."

A queste parole mi paralizzo.

Monk:"Non so bene che rapporti avete, ma se vivete insieme dovete essere molto legati. Sai bene che non potete stare insieme. Se tieni a lei te ne andrai e la lascerai vivere come una persona normale. Detto questo me ne vado. Spero di non essere sembrato troppo cattivo."

Se ne andó ma le sue parole continuavano a rimbombare nella mia testa. Aveva fottutamente ragione. Dovevo lasciarla vivere. Dovevo lasciarla perchè l'amavo, anzi l'amo.
Io sono un fantasma e lei è una persona reale, viva che continuerà a vivere a lungo.

Danbi:"Sono tornata!"

Io:"Ciao, hai fatto la spesa?"

Danbi:"Si ho comprato il tuo cibo preferito e te lo prepareró per cena o anche per pranzo se preferisci!"

Sorrise. Quel sorriso che mi rendeva difficile lasciarla.

Io:"No. Io devo parlarti."

Danbi:"Oddio che è?"

Io:"Ti lascio."

Danbi:"Eh? Cosa? Stai scherzando? Se è per-"

Io:"No... io ti lascio per sempre. Me ne vado. Devi vivere una vita normale."

Danbi:"Non fare così ti prego. Non mi lasciare."

Piangeva. E quelle lacrime erano causa mia. Perchè sono entrato nella sua vita senza il minimo preavviso. Perchè l'ho condannata a soffrire in eterno senza che se ne accorgesse.
L'ho consumata così tanto eppure sembra sempre bellissima. Ora peró me ne dovevo andare. Sparii. Mi teletrasportai alla fermata dell'autobus. Lasciandola da sola.

~~~~

Okay okay scusatemi.
Nel prossimo capitolo faró il danbi pov e lì preparate le lacrime.
Byee

Occhi di un DEMONE ✧ JungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora