Il giorno dopo Beatrice andò a fare un giro in città,ad un certo punto mi scontrai con un ragazzo bellissimo,era Suga,era bellissimo.
Mi aiuto ad alzarmi,mi accarezzò la testa e poi mi disse"chi sei bellissima ragazza?""ehm io,io mi chiamo Beatrice""che bel nome!"poi si avvicino e mi chiede"vuoi venire a bere qualcosa?""va bene,allora andiamo"quando arrivammo al bar andò a ordinare qualcosa,per me prese una coca cola e per lui una sprite.
Poi mi chiese"dove abiti bea?""io vivo da Diana""oh abiti da mia cugina!""cugina? Ok" dopo aver finito le bibite suga mi porto a casa e mi diede un fiore bellissimo e disse"un piccolo dono per un fiore ancora più bello"io diventai rossa per l'imbarazzo,poi lo feci entrare.
Troviamo jimin che stava cercando disperatamente albina,"non trovo più la mia gatta"poi ci mettemmo a cercarla,io la trovai in camera sua sotto al letto che dormiva,la presi per un braccio e la tirai fuori piano piano,per non farle male al braccio,mi tiro fuori e ancora dormentata mi gettai a peso morto sul letto.
E ritorna a dormire fino all'ora di cena,jimin rimase con albina.
Ad un certo punto senti qualcosa di caldo sulle mie labbra,aprii gli occhi,era Jimin che mi stava baciando,misi le mani sul suo petto e lo spinsi in dietro,mi guardo e mi disse "mia cara gattina,eri così adorabile e non ho resistito".
Io imbarazzata non dissi niente,poi mi diede un abbraccio e andò giù,poi andai io giù,tutti mi guardavano e io dissi "che c'è?""niente!"poi io mi misi a mangiare e poi andai dai gattini
STAI LEGGENDO
Mi sono innamorata di te?
RomanceIo sono una ragazza ribelle,quando ti vidi io mi innamorai di te tae