Oggi e proprio una bella giornata,io e le ragazze abbiamo deciso di andare a fare un giro in città,quando arrivammo in città trovammo un centro commerciale aperto,era strapieno di gente.
Noi quando entrammo in un negozio,non era passato neanche un secondo li dentro e albina si e stufata,noi eravamo concentrate sulle cose che cerano dentro a quel negozio e non sentimmo albina che era andata via-albina certe volte assomiglia ad un gatto con il passo felpato-e andò via.
Noi quando uscimmo avevamo cercato in tutto il negozio ma non cera"dove sarà finita albina?""bo non lo so,ma sapendo come al solito albina si sarà stufata qua".
Io mi ero fermata in una gelateria a prendere una granita quando ad un certo punto,si avvicinò un ragazzo,era j-hope,che mi chiese"ti sei persa?""si!non so dov'è l'uscita,con tutta questa gente non si vede""vuoi che.....ti accompagno....fino alla......uscita,come ti chiami?""mi c-chiamo albina?"poi lui mi guardo,mi prese per la mano e mi accompagna fuori dal centro commerciale.
Una volta fuori mi disse"sai sei d-d-davvero c-ca-carina albina""oh,g-grazie"poi mi guardo ancora e si mise a ridere e disse "non ti accorgi che sei tutta rossa!""ho....ho"neanche finita la frase che io caddi a terra con la febbre alta.
Io ad un certo punto mi senti sollevare,era hobbie che mi aveva preso in braccio,hobbie mi porto da Diana.
Quando entrammo cera Diana che aveva aperto la porta e appena mi vide disse"j-hope cos'ha albina?""ha la febbre alta"poi mi fece portare in camera mia,li dopo un'ora mi svegliai e dissi"dove sono?""ti ho portata a casa""oh,grazie hobbie""di niente"poi venne jimin con un piccolo regalino per me.
Era una collana che aveva come ciondolo un muso di un gattino,me la mise sul collo e dopo mi disse"ti sta benissimo la collana!",io avevo ancora un po' di febbre e mi addormentai,poi tutti andarono via e mi lasciarono dormire in pace.
Spero che vi piaccia!;3
STAI LEGGENDO
Mi sono innamorata di te?
RomanceIo sono una ragazza ribelle,quando ti vidi io mi innamorai di te tae