In viaggio con le mie migliori amiche

13 2 2
                                    

Ciao,io mi chiamo aurora e sono una ragazza ribelle,tutti della mia scuola avevano paura di me,ma solo due ragazze non avevano paura di me,queste due ragazze si chiamano albina e Beatrice,loro due sembrava quasi che mi leggevano il cervello,odiavamo i vestiti,adoriamo i bts e halloween,odiamo chi non e sincero.

Un giorno andai a casa,trovai i miei genitori che stavano per uscire per andare fuori,ad un certo punto mi chiamassero e mi fecero venire fuori con loro,tirarono fuori tre biglietti per andare in corea,me li avevano dati a me e poi mi dissero "aurora vuoi andare in Corea con le tue migliori amiche?""oh si che vogliamo!""bene ti devo dire un'altra cosa""cosa?""che la in Corea ho una amica che si chiama Diana,ha una figlia che si chiama Anna e lei e un po' vivace!""bene!"dissi mentre mio trattenevo la mia felicità.

Andai in camera e mi misi ad urlare,poi chiamai albina e beatrice "pronto!""ragazze volete venire in corea?""oddio,in COREA!""certo!""SI!""quando si parte?""domani,a mezzogiorno"e oggi vennero a casa mia a dormire e per fare le valigie,dalla felicità siamo rimaste sveglie tutta la notte.

Il giorno dopo andiamo a fare colazione,i miei genitori ci guardarono e "ragazze siete felici che andate in Corea?""si!"

Quando arrivarono le 10:30 noi partimmo per andare in aereoporto e appena attivate chiamarono il nostro volo,noi eravamo già arrivate in aereo e ci sedemmo in prima fila per uscire prima dall'aere.

Appena arrivammo in corea andammo fuori per aspettare Diana,arrivo dopo un minuto e si scusò,poi ci porto a casa sua.

Mi sono innamorata di te?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora