(Hey ragazzi aiutatemi a raggiungere i 1000 voti che ho giá preparato lo speciale e non vedo l'ora di pubblicarlo quq)
Crediti: Yoralim on Tumblr
-> http://yoralim.tumblr.com
Foto: Qin-Ying on DeviantArt
-> http://qin-ying.deviantart.com
--------------------------------------------Chara: "Una volta che l'esperimento sarà riuscito, aiuteremo te e quella folle bambina a trovare la felicitá."
- Questo è quello che ti ha detto lui quel giorno.
Quella parte dolente nella tua memoria.Chara: Che desiderio puro che ha il comico, huh?
Desiderava il bene per entrambe. Che idiota che sono.
Gaster capiva la mia oscuritá perfettamente, era per questo che mi piaceva.
Uno strano zio o un amico fantastico.
Cattivo nei giochi di parole e debole contro gli scherzi al punto (qua seriamente non ho capito cosa sta dicendo), completamente.
Alla fine, anche se - soddisfare le sue curiositá da scienziato per lui aveva molto piú valore che noi o il suo Sans.Chara: "Scuro, piú scuro, ancora piú scuro... mostracelo, quanto possa andare in profonditá il tuo cuore."
Quelle ultime parole prima per riassumermi l'esperimento.
Frisk: Gaster ha aumentato la tua oscuritá nello stesso modo in cui Sans ha nutrito la mia luce.