capitolo 4 •La festa•

67 7 3
                                    

Capitolo 4

*quel pomeriggio passò in poche ore e non avevo fatto niente di speciale oltre che stare difronte al armadio a scegliere il vestito e al telefono con giulia a parlare un po' sui vestiti da mettere.
Mi svegliai alle 12.00 dato che al sabato non c'è scuola e mi ricordai che stasera c'era la festa organizzata da Harry e Niall a scuola.
Prima di fare colazione e vestirmi feci la doccia e mi misi dei pantaloncini sportivi grigi e una maglietta bianca corta e poi mi misi le mie scarpe preferite le adidas bianche e nere. Scesi dalle scale  prendendo il telefono e uscii di casa per andare ad incontrare la mia migliore amica al parco della scuola,e dovevamo decidere cosa metterci perchè eravamo molto indecise de metterci un vestitino o altre cose.
Arrivata alla scuola la vidi e le saltai addosso abbracciandola e mi prese in braccio sorridendo.*
eiii amichetta mia *sorrise e mi mise giù* allora io penso di mettermi un vestitino corto *dissi guardandola* e tu che ti metti? *dissi guardandola anche se sapevo che era indecisa su cosa mettersi*
Potresti mettere quel vestitino corto che hai comprato quando siamo uscite insieme l'altra volta*disse proponendoglielo*
ah sì è vero me ne stavo completamente dimenticando di quel vestito*rise facendo ridere anche me*
Dai ora torniamo a casa e iniziamo a prepararci *gli dissi camminando vicino a lei e la accompagnai fino a casa sua salutandola e poi mi incamminai verso casa mia.
entrai in casa e salutai i miei genitori e poi mio fratello con un bacio sulla guancia e andai in camera mia togliendomi i vestiti e poi entrando in bagno chiudendo la porta a chiave.
detto questo mi avviai in bagno per fare un altra doccia,
Uscii dalla doccia Mi truccai mettendo l'eye-liner nero facendo una linea sottile in modo giusto.
Dopo essermi messa il mio vestito azzurro corto fino alle cosce,mi misi i tacchi dello stesso colore del vestito.
uscii da camera mia e Presi il telefono scesi e uscii di casa dopo aver salutato i miei. Andai davanti a casa di Giulia dove mi aspettava la mia migliore amica.*
Giulia sei bellissima con quel vestito*la guardai aveva un vestito blue che arrivava alle coscie senza spalline e le vans  nere*
Grazie mille qnche tu lo sei *sorrise guardandomi*
allora andiamo *sorrise anche lei e ci avviammo a scuola. Appena arrivate entrammo nella palestra da dove si svolgeva la festa e vidi subito Harry  che mi salutò al banco dei coktel e vidi che mi aveva preso da bere e me lo portò e me lo diede.*
ciao bellissima *sorrise* ciao *sorrisi guardandolo* che ne dici di ballare? *mi chiese appoggiando i bicchieri sul tavolino prima di andare in pista a ballare.
Io annuii e misi la mia mano sulla sua. Mi porto in pista e iniziammo a ballare e ogni tanto mi giravo per vedere dove era Giulia.
Mentre stavamo ballando Harry restrinse la distanza che c'era tra noi e adesso non c'era Nessuna distanza che ci divideva.
Mi prese le mani e avvolse le mie braccia attorno al suo collo per poi cingermi i fianchi e farmi muovere a ritmo di musica. Dopo un Po ci stancammo di ballare e Harry mi prese per mano e uscimmo dalla palestra e mi portò dentro nella scuola e salimmo le scale per andare nel giardino sopra la scuola e restammo lì da soli.
Dopo un ora tornammo giù in palestra e C'era Grace Kelly di Mika e mi muovevo a ritmo di musica e mi mossi  sensualmemte e vedevo che Harry era eccitato a quel contatto. La canzone fini e io e Harry ci sedemmo sulle sedie a riposare un po' e a parlare.
poi misero Benji e Fede NEW York  che a me piaceva moltissimo questa canzone la amo tantissimo  ritornai a ballare mentre Harry beveva il suo drink e mi guardava con un sorrisetto pervertito dopo che finì di bere venne al centro della pista a ballare ancora con me. La festa fini a mezzanotte e mezza ed io ero mezza sobria ma riuscivo comunque a camminare.
Uscimmo tutti e quattro dall edificio e io e Harry ce ne andammo per lasciare quei due a parlare da soli. poi io e Harry andammo via e mi diede un bacio al l'angolo della bocca e poi mi abbraccio rimanemmo così in quella posizione per 10 minuti consecutivi e Poi si offri di accompagnarmi a casa e arrivati davanti al mio cancello mi saluto con un altro bacio al angolo della bocca e disse* è stata una serata stupenda a domani *detto questo se ne ando e io feci lo stesso. Sali in camera con un sorriso stampato in faccia e andai direttamente in camera mia dopo essermi spogliatasi e che avevo finito di mettermi il pigiama  mi buttai sul letto e scrissi alla mia migliore amica Giulia.
A Giulia : è stata bellissima questa serata😍💕come è andata con Niall?
Da giulia: anche per me è stata una bella serata e con Niall è andata benissimo e te con Harry?
A Giulia: è andata magnificamente e mi ha dato un bacio al angolo della bocca.
*dopo averglielo mandato misi il telefono sul comodino spensi le luci e chiusi gli occhi e mi addormentai sognando Harry*

Ciao anori mieiiiii
Allora io sono troppo felice vedendo quante visualizzazioni in poco tempo ci sono state. Vi prego continuate così è molto importante per me adoro scrivere e leggere. Questo è il capitolo di chiara sulla festa :)
Spargete le voci stellinate e soprattutto commentate su come vi sembra la storia.
Un bacio vi ano.
Giulia❤

 realy love story in college Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora