Erano passati circa due mesi da quando ci avevano comunicato il viaggio a Londra.
Erano quattro mesi che conoscevo Niall,eh già il tempo stava volando eravamo già a dicembre,l'atmosfera natalizia già si sentiva anche perché era quasi la metà di dicembre.A scuola andava tutto bene bhe le litigate con Niall non mancavano, ah Harry e Giulia finalmente stavano insieme, voi ora vi starete chiedendo ma Chiara dove sarà finita? Ve lo dico io dove! Chiara ha fatto uno scambio culturale ed è andata a finire in America.
Tornando a noi, oggi è l ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie, sono felicissima niente scuola, niente compiti, avevo tutto il tempo da dedicare a niall. Più di prima.
Sollevo le coperte che mi rifugiano dal freddo che odio e vengo travolta dai brividi.Afferro il telefono e noto vari messaggi,quelli della mia migliore amica Giulia e quelli di Niall. Ricambio il buongiorno ad entrambi e mi reco in bagno per fare la doccia. Adoro il rumore dell' acqua che scende, adoro il contatto caldo dell' acqua sul mio corpo.
Esco e mi asciugo in fretta sto congelando porca puttana! Metto dei leggins neri con su il suo felpone grigio,allaccio le mie Nike nere e dopo essermi piastrata i capelli mi trucco. Prendo lo zaino e scendo di corsa,raggiungo giulia e le salto addosso.
"Amoreeeee" urla tenendomi in braccio "mioooo" aggiungo urlando. E come delle disagiate ci dirigiamo a scuola.
Entrando in classe trovo i due deficienti "piccola" mi travolge il mio ragazzo con i suoi abbracci che Dio sono spettacolari!Inizia a baciarmi a stampo le labbra fino a quando picchetta la lingua nel mio labbro inferiore e schiudono le labbra gli do accesso. Le nostre lingue danzano alla perfezione le sue mani mi tengono possessivamente i fianchi.
"Ehm Scott e Horan avete finito?"Ci interrompe la rompipalle della prof. Io continuo sento harry ridere e niall sorridere sulle mie labbra, tutti detestano quella prof. Gli lascio un ultimo bacio a stampo per poi staccarmi e rivolgermi alla prof "ora si" e ridendo ci sediamo per tre ore noiose con questa.
"Baciami" mi ordina Niall tenendomi stretta, io sto ferma per farlo soffrire poi però prende a baciarmi con forza. Sorrido e mi metto a cavalcioni su di lui. Si siamo in classe ma stiamo facendo bordello è l ultima ora di questa giornata e c'è la mia cara amica prof.
♡□♡□♡□♡□♡□♡□♡
"Buone vacanze ciao" urliamo in coro io e Giulia ridendo mentre usciamo dalla classe niall però mi blocca dal polso, lo guardo in modo interrogativo "che succede?" Alzo un sopracciglio...altri incontri? "Sta sera si parte" afferma sorridendo "eh? Ma che stai a dire Ni?"
"Vorrei che tu venissi con me per quattro giorni io e te solo noi" continua a sorridermi e mi sento svenire.
"E dove?"
"Tu lasciami fare non preoccuparti di niente okay? Torna a casa prepara il borsone e vieni."Questo è pazzo, ma lo amo.
Torno a casa sperando che mia mamma dica di si o m'incazzo sul serio...al solo pensiero di stare quattro giorni con niall giorno e notte senza nessun altro.
"Ciao giù allora? Com'è andata?"
"Bene anzi benissimo! Niall mi ha chiesto di andare con lui""E dove?"
"Non lo so è una sorpresa ma staremo quattro giorni. Quindi ora vado a preparare tutto" azzardai.
"Ehm signorina"
"Per favore" la supplicai"Vai però guai a te se fai come l altra volta eh"
"Non lo faccio grazie" le diedi un bacio in guancia al volo. Corsi in camera mia e dopo aver messo i vestiti nel borsone scrissi a niallA amore❤: biondino ho preparato tutto❤
Da amore❤: ti amo piccola sei unica grazie per voler venire arrivo❤ah e james ha paura😂
A amore❤:ti amo anche io... e vaffanculo scemo😂❤
STAI LEGGENDO
realy love story in college
FanfictionIo e Alyson migliori amiche fin dall'asilo con un patto che avevamo fatto quando eravamo piccole da mantenere per tutta la vita e ci troveremo nella nostra nuova scuola la high stay school e saremo le più popolari e le più desiderate dai ragazzi. I...