Selena Gomez e il Lupus

55 3 0
                                    


Selena Gomez ci svela chi è la prima persona a cui ha detto di avere il lupus (non è Justin Bieber!)

Selena Gomez ha svelato sulle pagine di "GQ" chi è la prima persona a cui ha parlato del lupus, la malattia di cui soffre.

Protagonista del nuovo numero di “GQ”, Selena Gomez si confessa ancora una volta senza filtri, tornando a parlare del lupus e dei suoi problemi di salute. La cantante, come molti sanno, soffre di questa grave malattia autoimmune che in passato ha dovuto curare addirittura con la chemioterapia, interrompendo lo Star Dance Tour. Fra pose sexy e provocanti, Selena Gomez ha raccontato a "GQ" il dramma che l’ha colpita, svelando i dettagli di quel periodo difficilissimo della sua vita. Un percorso complicato il suo, fatto di dolore e di difficoltà, che ha superato nel silenzio di un ospedale, sostenuta dalla famiglia e da Justin Bieber.
Non sono loro però le prime persone a cui Selena Gomez ha confessato di avere il lupus. La star, che si prepara a partire per il Revival Tour, ha svelato che la prima persona a cui ha rivelato di essere malata è stato un fan conosciuto in ospedale.

Selena Gomez era stata invitata in ospedale con un’associazione di volontariato per dare un po’ di sollievo ad alcuni ragazzi malati.
Quando è entrata in una stanza però la sua attenzione è stata immediatamente catturata da un giovane. “C'era questo ragazzo che non mi guardava mai negli occhi” ha confessato Selena Gomez
Ho sentito tutte le emozioni affiorarmi sul viso, ma non mi interessava chi fossi. Volevo avere la sua attenzione, anche se forse era troppo. Così ho appena detto, 'chiedimi quello che vuoi'”. A quel punto Selena Gomez ha deciso di raccontare tutto al fan: “Lui è stata la prima persona a cui l’ho detto, oltre al mio migliore amico e la mia famiglia, perché mi ha chiesto, 'hai mai affrontato nulla di simile? 'e io gli ho risposto 'ho il lupus. Sono stata in terapia intensiva per due settimane e mezzo. Sono stata in questa stessa stanza' ed lui mi ha guardato per la prima volta”.

Un racconto commovente, che ancora una volta dimostra la forza, il coraggio e l’esempio di Selena Gomez.

#spazio d'autrice:

Ciao ragazze/i ,per chi non mi conosce sono Bae Electra, la scrittrice del libro “Ci amiamo. È andata così ”.
Questo è il mio secondo libro che verrà aggiornato ogni giorno.
Bacioni, la vostra Electra !!❤⚡

LIKE ↓

GossipVipDove le storie prendono vita. Scoprilo ora