Gigi Hadid si ribella alle critiche degli haters.
Gigi Hadid ha deciso di dire basta alle critiche sul suo corpo e ha dato una risposta pungente agli haters che, dopo averla definita “grassa”, ora la accusano di anoressia.
La vita di Gigi Hadid appare agli occhi di tutti come un romanzo romantico fatto di successi, grazie soprattutto alla sua relazione nuovamente stabile insieme all’ex cantante dei One Direction Zayn Malik ed alle sue continue soddisfazioni personali, eppure in realtà nemmeno per la giovane modella tutto è rose e fiori come potremmo invece aspettarci.Sempre confrontata alla sorella Bella, anche lei meravigliosa e sensuale, la fidanzata di Zayn è stata spesso criticata in passato per il suo corpo, definito dagli haters “troppo grasso” per poter avere diritto alla sfilata di Victoria’s Secret, il brand di lingerie per cui invece ha sfilato come angelo. Dopo aver sopportato a lungo queste voci, ora Gigi si è invece ritrovata ad essere accusata di essere dimagrita troppo e di passare così un messaggio negativo alle giovani, già troppo spesso vittime dell’anoressia.
La risposta di Gigi, stanca di essere sempre esaminata nel minimo dettaglio e di essere sempre l’obiettivo preferito degli haters, decide di rispondere alle malelingue e, su Instagram ha scritto, come riportato anche dalla rivista Leggo: “Si chiama crescere, amavo il mio corpo da atleta di 17 anni e lo amo adesso. Sì, ho perso un po' di grasso-da-bambina, la mia massa muscolare da giocatrice di pallavolo al liceo ha lasciato pian piano spazio alla massa muscolare più magra da boxer, e lo stress da lavoro può fare questo effetto, ma cambiare il mio corpo non è mai stato un mio proposito. I vostri commenti non mi buttano giù, ma la prossima volta pensate alle giovani donne che possono leggere i vostri giudizi sul corpo e su come questi possano influenzare loro stesse durante il processo di crescita e cambiamento”.
Un messaggio chiaro, determinato e forte quello della star che, invece che pensare a sé stessa ha pensato anche ai suoi fan e all’influenza che può avere su di loro.
LIKE ↓