《fingi ma io non lo farò. .》

219 13 0
                                    

"Ehy ti rendi conto? "
"Di cosa? Non ci possiamo fare niente ora , ti ho chiesto semplicemente se mi vuoi sposare"
"Ma lo sai quanto ci vuole per un matrimonio? "
"Si lo so ma allora vuoi fingere di essere sposati e vuoi rimanere così? "
"E si forse e meglio"
"Tu sei proprio scemo vatti a curare".
Ero arrabiata, non capisce.
Siamo semplicemente due fidanzati che hanno due figli che per molti sono sposati ma sulla carta questo non risulta.
Ero semplicemente sorpresa e delusa.




Di questo ne parlai con i miei genitori che mi chiesero di andare a vivere per un po con loro.
Era da una settimana che io e e emiliano non parlavamo e tutto ciò mi frustrava molto e cio si vedeva quindi decisi di accettare e con i piccoli mi avviai a casa dei miei.
Le valigie si trovavano nel cofano e i piccoli erano gia seduti nel taxy .
Mentre stavo entrando qualcuno mi prese per il braccio.
"Non te ne andare" mi guardò negli occhi .
"Emiliano sono stufa di questa vita.
Sono solo la tua ragazza non sono tua moglie ,posso andarmene in qualsiasi momento"
Dissi e poi entrai nel taxy.
Col suo sguardo chiusi gli occhi e ci dirigemmo a casa dei miei.
Prima di trasferirmi con emiliano vivevo in una casa solo mia a pochi metri di distanza dalla casa dei miei genitori.
Loro decisero di tenersela, così pensai di stare dei giorni dai miei e quando poi sistemavo completamente quella casa, ci trasferiremo noi tre lì.
Sarà difficile lo so ma e l'unica cosa che forse farà sentire la mancanza e la paura di perdermi a Emiliano.
Voglio essere sua moglie a tutti gli effetti ma lui questa cosa non la capisce.
Forse era meglio che fingevo anch'io? Forse era meglio se
Fingevo di essere sua moglie, Fingevo di essere la signora Giambelli? .....

Salve a tutti come va? ?
Come sono andate le vacanze? Avete preso bene il fatto che e finita l'estate o come me credete che oggi sia ancora agosto 2016?
Fatemi sapere se questo capitolo vi sia piaciuto.
Lasciate un commentino e se vi va una stellina.
Baci dalla vostra Sabrina ♡ ♥ ♡.
Ps..Scusate se e breve rimedieró.



"La Nostra Meravigliosa Storia 2"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora