"O mio Dio"
Dissi in lacrime.
Emiliano sentì le mie urla e corse da me
"Hey amore tutto bene?"
"Emy guarda"gli indicai il foglio
"Qui ci manca la firma . Non siamo sposati"
"Ma cosa stai dice?"
Si fermò e lesse.
"Vedrai che si risolverà tutto"
Mi asciugò le lacrime , ci baciammo e poi mi abbracciò.
Passammo tutta la giornata a chiedere informazioni tanto che non ho potuto sapere ciò che emy aveva organizzato per me.
L'unica cosa che ci hanno detto e che io e emy NON SIAMO SPOSATI E PER ESSERLO CI DOBBIAMO SPOSARE DI NUOVO.
Da lì mi cadde il mondo addosso. Una volta tornati a casa i piccoli dormivano da mia madre ma io Come emy, non avevo intenzione di uscire .
Ero tristissima .non cenai neanche . l'uniche cose che feci fu indossare il pigiama , lavare i denti , struccarmi e andare a dormire.
Dormì tra le lacrime. ....Mi svegliai tra le braccia di Emiliano.
Lo guardai attentamente .
Era adorabile .
Lo baciai .
Notai per terra 4-5 bottiglie di birra.
Cacchio Si e ubriacato.
Aprì gli occhi e notò che sapevo tutto.
"Emy ora non ne ho voglia di litigare ma sinceramente sei proprio un cretino se pensi di risolvere i problemi così."
Mi alzai e mi preparai .
Andai a lavoro e verso le 13:30 andai a prendere i bambini a scuola .
"Allora piccolini come e andata?"
"Bene abbiamo disegnato "disse Rebecca
"Io ho giocato con le costruzioni ho costruito un muro gigantesco"disse David
"Ma che bravi che siete ".
Andammo a casa e mentre loro facevano i compiti , io pulì casa e cucinai.
"Mamma ho finito "disse David
Anch'io"aggiunse Rebecca.
Controllai e avevano fatto tutto.
"Bene piccolini andatevi a lavare le mani e chiamate a papà dicendogli da parte mia che deve venire perché e pronto"dissi.
Dopo un paio di minuti entrò emiliano e pranzammo tutti insieme.
Nessuna parola tra di noi solo con i piccolini.
Una volta aver pulito casa , i piccoli fecero il loro riposino mentre io sistemai i loro zaini per il giorno dopo.
Dopo aver anche sistemato la casa con l'aiuto di Emiliano, andai nel letto, ero stanchissima.
Da lì emy mi seguì e iniziò a parlare.
"Hey piccola scusa"
"Non fa niente però evita di fare queste cretinate. Emy ho pensato una cosa.ti può sembrare un po strana ma ci vogliamo sposare di nuovo ?"
STAI LEGGENDO
"La Nostra Meravigliosa Storia 2"
FanfictionPrima di leggere questo libro leggete il primo di " la nostra meravigliosa storia". ****** Emy e shaira sono una coppia felice con due splendidi bambini ma per colpa di uno sbaglio shaira e emy scopriranno di non essere sposati veramente, il resto l...