65.0

7.1K 253 12
                                    

Erano passate 3 settimane da quando avevamo assunto Caroline come babysitter. Eravamo contenti e i nostri piccoli si trovavano bene con lei.

Stavo preparando la cena, quando d'un tratto sentii due forti braccia cingermi la vita.
Non avevo bisogno di girarmi per capire chi fosse. Il suo respiro sul mio collo fece sì che le mie mani smettessero di tagliare quel che passò all'essere insignificante alla mia mente. Sentivo il suo membro eccitato premere contro il mio sedere, ed un sorriso si allargò sul mio viso.

" Saliamo di sopra, ho bisogno di un po' di te." - disse lui in preda all'eccitazione.

"La prepari tu la cena?" - domandai io scherzando.

"Farei di tutto per ricevere giusto un po' di divertimento da te! Andiamo Aleesha sono quasi due settimane che non facciamo l'amore, ho seriamente bisogno di te!" - scandì bene lui le ultime parole.

"Lo sento Markus" - dissi riferendomi al suo piccolo amichetto ancora a contatto con il mio sedere.

Rise.
Pensai subito che la sua risata fosse l'unico mezzo per corrompermi. E ci riusciva ogni volta.
Mi girai e lo baciai.
Mi prese in braccio e mi portò in camera.

"Cazzo ti amo Aleesha." - disse prima di posarmi sul letto.

"Ti amo anche io Markus." - ribadì.

Ogni notte passata era sempre un pochino più bella di quella precedente. E sperai che tutto ciò potesse essere infinito, perché io non desideravo altro che lui.

Twitter 3.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora