70.0

3.5K 95 22
                                    

Decisi di passare a comprare qualcosa per la cena che avevo programmato con la "nuova amica" di Markus. Non sapevo chi fosse anche perché Markus non me ne aveva mai parlato, e una volta tornata a casa cercai di non far notare la mia ansia.

"Ciao amore " - mi disse Markus entrando in cucina e abbracciandomi da dietro.

Risposi con un bacio.

"Che cucini di buono? "- chiese lui curioso

"Qualcosa di speciale, abbiamo visite, una bella ragazza alta, capelli castani - cercai di divagare e continuai cercando di ricordare gli altri pregi che avevo sicuramente visto in quel viso-  mi ha fermata all'università dicendo che é una tua vecchia amica e che aveva cercacto di chiamarti tante volte ma invano." - confessai io tutta d'un fiato.

L'ansia non fece altro che aumentare quando lui strabuzzó velocemente gli occhi e di punto in bianco diventó pallido.Quasi sentivo il battito del suo cuore accellerare dato che in cucina era calato il silenzio. Fummo interrotti dal campanello.

Markus non si mosse, cosí decisi di andare ad aprire sapendo giá chi sarenbe stato alla porta.

"Ciao"- dissi facendo entrare la bella ragazza alta che ad essere sincera mi fece un po' intimidire.

Si bloccó nel vedere Markus.

"Che cosa ci fai tu qui? "-disse lui con la paura che gli scorreva nelle vene.

Cosa diavolo stava succedendo?

Presi i bambini e li portai in camera loro, ma prima di scendere mi chiusi in bagno aspettando che arrivasse nella mia mente quella vocina che mi faceva capire che tra poco tutto sarebbe andato a rotoli, di nuovo.

Twitter 3.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora