69.0

6.6K 198 54
                                    


Stavo camminando per il cortile della scuola, intenta a cercare l'aula in cui avrei dovuto trovare il mio Professore per potergli finalmente consegnare il mio lavoro fatto in casa. Markus aveva preso un giorno libero ed ero felice del fatto che avesse avuto finalmente l'idea di distaccarsi un po' dal lavoro per poter passare del tempo con i nostri figli.

" Hey scusami..." mi fermó una voce femminile prima che potessi entrare dentro l'aula che finalmente avevo trovato.

Mi voltai e trovai davanti a me una ragazza alta poco piú di me, capelli castani e davvero molto bella, forse troppo..

"Ciao, dimmi" dissi rivolgendole un sorriso.

" Ehm sono una vecchia amica di Markus e é un po' di tempo che lo cerco, il suo telefono non é mai raggiungibile e mi hanno detto che viene in questa scuola e che tu, Aleesha se non sbaglio, dovresti essere tipo una delle sue vecchie ragazze." disse lei con aria da timida

" Si io sono Aleesha, non so quante vecchie ragazze abbia avuto lui, ma per adesso so che ha lasciato questa scuola, lavora, é sposato, ha due bellissimi bambini, e io sono sua moglie." le risposi con un sottiso smagliante fiera delle parole appena pronunciate.

Tutto ció che fece é sorridermi, pensavo avesse finalmente intenzione di andarsene, ma mi sbagliai e mi chiese il nostro inirizzo chiedendo gentilmente il permesso di poterlo venire a trovare dopo cena quella sera.

Per pochi secondi non parlai e pensai che a lui avrebbe fatto piacere e speravo anche a me, perció la invitai a cena decidendo di non avvisare Markus.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Scusate per questi continui clamorosi ritardi, é un mio difetto.
 Cavolo siete tantissime, ogni giorno tantissime notifiche. Ho raggiunto molti followers e ogni giorno le visualizzazioni aumentano. Io vi ringrazio tantissimo.

Un bacio.

Aleesha


Twitter 3.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora