Dolore, la prima cosa che sentì fu la sensazione del calore che fuoriusciva dalla mia fronte, non riuscivo a vedere con tutto quel sangue.
Cercai qualcosa da usare per coprire il sangue, ma trovai...fiori?
Camminai per la stanza cercando qualcos'altro, ma c'erano solo quei fiori e un'oscurità che non aiutava a distinguere nulla.
Tastai alla cieca tutta la stanza, quando trovai un corridoio che dire creepy è dire poco.
Alla stanza successiva, nonostante il sangue e il buio, c'era una luce che illuminava l'intera stanza seguente.
La luce mi tentava, ma prima dovevo controllare l'intera stanza per trovare qualcosa di utile per la mia fronte.
Una luce leggerissima, illuminava un fiore con un occhio che copriva l'intera faccia(?)
Mi avvicinai al fiore senza farmi domande, con quel buio mi ero sicuramente sbagliata.
Flowey: Howdy bambina, io sono Flowey, Flowey il fiore.
La stanza sparì e entrai in una specie di combattimento come nei videogiochi.
Flowey: Quel cuore è la tua anima, quella la vorranno tutti. Proteggerla sarà quasi impossibile, scoprirai che sarà molto fragile.
Detto questo, delle radici immobilizzarono il mio cuore.
Ma una palla di fuoco colpì il fiore, lasciandolo bruciare lentamente.
?: Quale creatura vorrebbe...s-sei graffiata?
La mucca mi si avvicinò alla fronte insanguinata e leccò il sangue della ferita.
Per un attimo gli occhi gli divennero dilatati.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Per questo primo capitolo è tutto.
Spero che vi piaccia, saluto Evely31 che me lo ha chiesto.
Ditemi di continuare.
Esatto, ditemi di continuare, dillo, dillo, dillo, DILLO.
SÉ NO POTRESTI PASSARE UN BRUTTO QUARTO D'ORA!
STAI LEGGENDO
Horrortale
HorrorQuesta è una storia di pura fantasia inventata da me, chi vorrebbe avere più informazioni legga il mio libro di AU di Undertale.