Primo giorno di scuola!

60 3 1
                                    

La sveglia suonava. Mi allungai e la spensi. Mi stiracchiai nel mio enorme lettone che il mio papà mi aveva regalato per il mio 17esimo compleanno. "Micetto dai alzati si va a scuola!" "Si arrivo!" Mio padre mi aveva accettato per quello che ero. Cosa sono? Un Kitten! Mi presento, mi chiamo Denis Shaforostov, ma visto che è lungo come nome mi faccio chiamare Stoff. Amo mettermi le orecchie e la coda da gattino e soprattutto amo il mio bellissimo collarino nero con un sonaglio viola nel mezzo. Mi alzai e mi diressi nel bagno che avevo in camera. Ebbene sì io avevo il bagno tutto mio! Mi misi un paio di pantaloni neri stretti ed una maglietta dei Mistfits. E certo anche le mie amate orecchiette bianche e la coda bianca. "Buongiorno papi!" "Giorno gattino mio. Quelli sono per te, per il primo giorno di scuola!" Sul bancone della cucina c'erano due pacchetti. "Grazie papiiii!" Apri il primo e ci trovai un paio di orecchie nuove! "Che belle che sono! Le volevo tanto rosse!" Lui sorrise. "Lo so ed eccole, quella del negozio dice che si muovono con le emozioni che provi. Ti aiuto a metterle." Me le mise e gli diedi un bacetto sulla guancia. Apri l'altro pacchettino, ed eccola una coda rossa pelosissima. "O mio dio è bellissimaaaa! Miaoooo! Grazie!" Levai la mia è misi quella nuova. "Adesso vado papà se no faccio tardi." "Aspetta tigrotto devo metterti un'altra cosa!" Si avvicinò a me, mi tolse il mio collarino e me ne mise un'altro! Arancione con il sonaglio dorato. "Adesso sei perfetto micetto mio!" Uscì di casa al settimo celo. La scuola non distava molto, me la facevo a piedi. Entrai e mi diressi subito al mio armadietto. Era vero quelle orecchie si muovevano con le mie emozioni. "Bella coda!" Di istinto la presi. "Grazie, ma non toccarla più sono geloso della mia codina!" Cavolo se era alto e cavolo se era tatuato! "Io sono Ronnie e tu bel gattino?" Inizio a farmi i grattini sotto il mento. Li amo cavolo. Emisi un verso come le fusa. "Ehi gattino fai anche le fusa?" Divenni rosso. "Scusami è che mi piacciono molto, io sono Denis, miao!" "Cavolo se mi piace quando miagoli." Due braccia mi avvolsero da dietro. "Ciao piccolo gattino! Sai tutti adorano le tue bellissime orecchie!" Oliver, mi riempiva sempre di complimenti. "Grazie Olo, a te piacciono?" "Certo che si mio micetto!" Sorrisi. "Non sapevo di avere già un Daddy!" Mi stringe ancora di più. "Scusate ora vado in classe." "Ah Den hai un compagno nuovo!" "Forteeee! Non vedo l'ora di conoscerlo! Maooo!" Entrai in classe e all'ultimo banco, vicino al mio, c'era un ammasso di ricci. "Ciao' io sono Denis e tu?" Alzò la testa e capperi se era carino. "Io sono Ben. Ma che hai in testa?" Sorrise, mentre toccava le mie orecchie. "Ti piacciono?" Dissi un po imbarazzato. "Si, ma fa strano. Nella mia vecchia scuola quelli come te li pestano!" "Oh, e perchè?" "Perché sei maschio, sei umano e non un gatto!" Rise. "Se ti faccio schifo puoi anche cambiare posto." Si intristì. "No, no, non volevo dire questo. A me piaci, nel senso, mi sta bene. Ognuno fa quello che vuole e se a te piace fare il gattino fallo." Disse quella frase sorridendomi. Battei le mani. "Buongiorno ragazzi, oggi con noi c'è un nuovo compagno. Benjamin Bruce. Visto che Denis ha la media più alta nella mia materia, che ne dici di fargli vedere la scuola?" Stavo per rispondere, quando. "Ma prof Iero sempre lui!" "Andy si sempre lui. Almeno Den studia mentre tu no quindi te ne stai buono buono in classe e ascolti la lezione. Andate pure ragazzi." Presi Ben per mano e lo portai fuori. "Ah Denis." "Si prof!" "Bello in nuovo collarino!" Strano non gliene fregava nulla. "Grazie." Usciti fuori lasciai Ben. "Scusa." "Di cosa Den?" Amavo il suo sorriso. "Ti ho preso la mano." Rise. "Figurati, dove mi porti?" "Nel cortile sul retro ti presento altri due Kitten come me. Bhe se vuoi!" "Certo andiamo, così mi fumo una bella sigaretta." Uscimmo ed in effetti li trovai li. "Ciao Kells, Vic." "Deniiiiis!" Dissero in coro. "Guardate!" Girai su me stesso per fargli vedere le mie cose nuove. "Sei bellissimo come sempre. Di sicuro tu il Daddy già lo tieni!" "E no qui ti sbagli Vic. tu lo tieni?" "No io ho Kellin!" "Giusto. Ragazzi lui è Ben,è nuovo!" "Ciao . Ce ne sono altri come voi?" Sembrava scioccato. "No Ben tranquillo, l'invasione di gatti è finita!" Mi alzai e mi diressi verso i bagni. Mi seguiva lo sentivo. Entrai nel bagno e mi poggiai con le mani sul lavello. "Spiegami perché ti sei arrabbiato." "Ti facciamo schifo e si vede." "Denis tu non mi fai schifo e nemmeno loro. Ma fa strano ok? Non ci sono abituato. E poi ci conosciamo da poco e te la prendi per quello che dico, mica sono il tu padroncino!" Lo disse sorridendo. E se io volevo che lui fosse il mio Daddy? "Ehi lascialo stare! Non trattarlo male!" Ecco il paladino della giustizia. Ma che cazzo Oliver doveva seguirmi ovunque? "Tu saresti?" Gli chiese Ben. "Ovvio il suo padroncino. Den vieni qui!" Non sapevo che fare e non mi mossi. "Subito Denis!" Avevo paura quando alzava il tono di voce. Mi diressi da lui. Mi diede uno schiaffo sulla natica destra. "Chiedi scusa." Ma. Faceva sul serio? "Scusa." Dissi triste. "Come prego?" "Scusa Daddy!" Le lacrime minacciavano di scendere dai miei occhi. Io non lo volevo. Ma che fare se non sottomettermi a lui? Ben mi guardava stranito. "Ci vediamo domani Den." Mi fece una carezza e se ne andò. "Spogliati." Cosa? "No Oliver tu non sei nessuno per me." Non feci in tempo a finire la frase che un bruciore alla guancia mi pervase. "Ho detto spogliati." "Oli io sono..." Spalancò gli occhi. "Vieni qui. Scusami. Non so cosa mi sia preso. Ma tu sei mio Denis. Sei solo mio." Ricambiai l'abbraccio. "Va bene Daddy, sono tuo." Mi accompagnò a casa e mi diede un leggero bacio sulle labbra. "Denis chi era quello?" Mio padre di sicuro ci aveva visti dalla finestra. "Un mio amico!" "Mhm certo, amico! Il mio gattino ha fatto colpo?" Sorrisi. "È il tuo... Come dici? Padroncino?" E questa come la sapeva? "No ancora no." "Va bene, mangia e poi fai i compiti così hai il resto del giorno libero." Scrissi a Oliver.
A Oliver
TI VA SE DOPO VENGO DA TE?
Da Oliver
SIIII. SONO DA SOLO COME SEMPRE, ALMENO IL MIO GATTINO MI FA COMPAGNIA.
A Oliver
A TRA POCO. DADDY!
....................................................
PRIMA KITTEN. SPERO VADA BENE. SPERO VI PIACCIA.
MIAO

TUTTO CAMBIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora