Capitolo uno

3 1 0
                                    

Vivere con Calum e Ashton é stata l idea peggiore di tutta la mia vita , parola di Michael  Clifford,  e si é così  io sono Michael Clifford e vivo con i miei due migliori amici , Calum e Ashton .
Era un giovedì mattina domani sarebbe riniziata la scuola , il posto peggiore di tutti, e stasera dovevo anche andare a una festa insieme a Ashton e a Calum , dove ci sarebbe stato il ragazzo che mi piaceva Luke Hemmings  , c'è  Ash e Cal pensano che io possa davvero fare colpo su di lui e ciò  mi preoccupa perché  io mi faccio schifo da solo secondo me lo dicono Solone non farmi essere triste .
-Michael  alza il sedere dal letto che dobbiamo andare a fare shopping -gridò   dalle scali Cal.
- Guarda che se non ti alzi veniamo noi e ti prendiamo per le orecchie - gridò  invece Ash.
Ho già detto che é stata una pessima idea andare a vivere con loro ?!??!
-Arrivo ragazzi - dissi io.
Mi feci forse è mi alzai  dal letto mi trascinai in bagno mi lavai la faccia e i denti passai le mani tra i miei capelli di un rosso un po sbiaditi , e mi misi dei jeans neri  strappati sul ginocchio e una canottiera nera semplice, mi infilai  le vans nere e scesi di sotto.
-Alleluia Michael ci metti un secolo per prepararti -borbottó Cal.
- Ragazzi io devo andare a ritingermi i capelli- dissi.
- Michael consumerà tutti i tuoi soldi per tingerti  i capelli- si lamentó  Calum.
-Ragazzi dai saliamo in macchina , così  mentre io e Calum andiamo a comprare  il cibo , tu Michael ti andrai a tingere i capelli ,okay?-disse Ash.
-Okay - rispondermi io e Cal all unisco.
Salimmo in macchina e Ashton mise in moto.
Mi accocolai sul sedile posteriore ci voleva mezz'ora per arrivare dal parrucchiere  .
-Siamo arrivati vai Michael ti veniamo a prendere fa tre ore- disse Cal.
-Sì ciao ragazzi -dissi io.
Scesi dalla macchina ed entrai  nel salone del parrucchiere  che tralartro era un mio amico che si chiamava Adam.
-Michael da quattro tempo solo un mese così  ti farai cascare tutti i capelli - disse Adam venendomi incontro e abbracciarti.
-Lo so Adam me lo dici sempre -risposi.
Mi fece accomodare sulla sedia e mi mise l asciugamano sul collo.
-Allora che colore vuole il mio Michael -disse Adam .
- Boh, magari fammeli blu - dissi.
-Perfetto- disse Adam.
Un ora dopo...
Okay , lo ametto i miei capelli blu sono propio sexy,  ora cosa  faccio mentre quei due se la spassano mentre vanno a fare shopping....
Mi incammina verso la gelateria ma improvvisamente andai a sbattere contro qualcosa o meglio qualcuno.
Sentii stringerti la vita è piano piano riaprii gli occhi che avevo chiuso in attesa dell impatto sul pavimento,  mi ritrovai due bellissimi occhi a fissarsi .....ero andato a sbattere contro Luke Hemmings , c'è  Luke Hemmings!!
-Scusa -dissi abbassando la testa dall' imbarazzo .
-Belli questi capelli Michael , ti donano molto -disse il biondo facendomi l'occhiolino.
-Grazie, Luke -risposi a voce  bassa .
Luke mi mise una mano sotto il mento e lo alzò poi mi guardo negli occhi e disse : Hai delle belle labbra Michael -continuo accarezzandomi i capelli - spero do vederti stasera alla festa potrei anche darti un bacio .
Poi dopo avermi accarezzato i capelli un ultima volta mi  bacio  la guancia e si allontanò.
Oh mio dio Luke Hemmings vuole baciare le mie labbra!!!!!!
I miei scleri vennero interrotti dal  clacson della macchina di Ash e da Calum che mi salta addosso gridando : IL NOSTRO PICCOLO MICHAEL FA COLPO!.
Magari aveva ragione , magari c'era  una remota possibilità che piacessi a Luke e con questi pensieri salii in macchina dove mi addormentai.



Spazio autrice
Ciao a tutti quelli o quelle che leggeranno questa storia   spero che vi piaccia lasciate un voto ma sopratutto un commento.

By Lily😙








Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 26, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Lasciati andare |Muke Clemmings |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora