L'aria era davvero bellissima stamattina, c'era un leggero venticello che muoveva delicatamente i fiori del prato facendo arrivare fin lì il loro profumo.
All'improvviso sentii il rumore di una Duel Runner, piano piano era sempre più vicina e riuscii finalmente a vedere chi era.
Io -Shinji..-
Shinji -Sheryl, come stai?-
Io -Tutto bene..tu?-
Shinji -Ti stavo cercando, non potevo più stare senza di te- mi stavano cercando tutti quanti, nemmeno i miei fan erano così appiccicosi certe volte.
Io -Sai, anche tu mi sei mancato..-
Shinji -Dai sali, andiamo a casa-
Io -A casa tua?-
Shinji -Certo, farai una sorpresa ai bambini no?- sorrisi e salii subito dietro di lui.
Strinsi le mie braccia attorno a lui e partimmo per la Dimensione Synchro.
In poco tempo eravamo a casa di Crow, non vedevo l'ora di rivedere i bambini, se fosse stato per me ci avrei passato la vita insieme a loro.
Shinji -Crow, sono a casa!-
Amanda -Shinji!- vidi i bambini correre verso di lui ma non si aspettavano di vedermi.
Tanner -Sheryl! Sei tornata a trovarci che bello!-
Frank -Ci mancavi tantissimo!-
Amanda -Che bella sorpresa!-
Io -Anche voi mi siete mancati tantissimo, vi amo lo sapete- gli sorrisi poi presi in braccio Tanner per un po', lui adorava quando lo facevo.
Crow -Ah Shinji sei tornato. Oh, Sheryl ciao, che sorpresa, non mi aspettavo di vederti qui-
Io -Se vuoi me ne vado eh-
Crow -Ma no, non cambi mai eh?- ci dicemmo ironicamente entrambi.
Shinji -Sheryl, vieni con me, devo farti vedere una cosa-
Frank -Ehi! Dove la stai portando?-
Tanner -Noi vogliamo stare con lei!-
Crow -Calma bambini, Sheryl tornerà presto, adesso lavatevi le mani e fate colazione-
Frank -Uffa!-
Amanda -Divertitevi ragazzi!- ci sorrise e noi uscimmo dalla porta.
Shinji mi portò sul tetro di casa sua, dove c'erano le scale, e mi prese la mano.
Shinji -Sei bellissima..-
Io -G-Grazie- stavo arrossendo tantissimo, lui si stava avvicinando a me ed io avevo un sorrisone abbastanza ridicolo stampato sulla faccia.
D'un tratto arrivarono i bambini correndo ad interrompere quel momento.
Tanner -Cosa stavate facendo?-
Amanda -Stavate per baciarvi?-
Frank -Spero di no!-
Shinji -Bambini! Insomma, non dovevate fare colazione?-
Amanda -Ci è venuta curiosità-
Io -Come siete carini!- li guardai ridendo.
Tanner -Sheryl vieni a fare colazione con noi?-
Io -Va bene, arrivo bambini-
Shinji -Continuiamo più tardi- mi baciò la guancia ed io mi alzai dalle scale.
Frank -Continuate dopo cosa?-
Io -Niente di importante, dai torniamo da Crow- li portai di là insieme a Shinji e ci mettemmo a mangiare tutti insieme.Quel pomeriggio giocammo per tantissimo tempo, quasi tutto il giorno, nella standard non avevo molto lavoro da fare così rimasi con loro per molto tempo.
Crow -Bambini, è pronta la cena!- sentimmo Crow gridare dalla cucina così lo raggiungemmo.
Ci sedemmo a tavola e cominciammo a mangiare.
Io -Senti Crow, mi dispiace di avervi creato tanto disturbo-
Crow -Di quale disturbo stai parlando?-
Shinji -Ricorda, tu non disturbi mai- gli sorrisi.
Tanner -Tu puoi venire qui da noi quando vuoi e restare quanto vuoi!- mi rispose lui con quella sua voce dolcissima, mi veniva voglia di riempirlo di baci ogni volta che apriva bocca.
Io -Quanto sei dolce! Grazie ragazzi..- finimmo di mangiare e ci alzammo tutti da tavola.
Shinji -Vuoi vedere una cosa?-
Io -Che cosa?-
Shinji -Vieni con me- mi prese la mano.
Frank -Dove andate voi due?!-
Io -Torniamo presto tesoro- sorrisi e andai con Shinji in un posto.
Mi aveva portata sul tetto di qualche casa abbandonata, guardando avanti a me notai che era tutto pronto per questa sera.
C'erano dei cuscini posizionati artisticamente tra di loro e delle candele accese che illuminavano il posto, affiancate da alcuni petali di rosa blu.
Shinji -Ti piace?-
Io -È tutto così splendido..-
Shinji -Niente è splendido come te. Dai, siediti- mi fece sedere, dopodiché entrambi ci sdraiammo l'uno vicino all'altra per guardare le stelle, erano così belle.
Si avvicinò con la sua mano alla mia fino a prenderla e stringerla dolcemente, mi girai per un attimo verso di lui e gli sorrisi, era stato così dolce a preparare tutto quello per me.
Stavo quasi per addormentarmi quando Shinji mi prese e mi portò in braccio fino a davanti casa di Crow.
Per un momento non me ne ero accorta, ero troppo stanca per rendermi conto di quello che stava succedendo, ma poi aprendo gli occhi mi resi conto di trovarmi in piedi davanti a Shinji.
Io -Scusami, non volevo "addormentarmi"-
Shinji -Non preoccuparti. Ti saluto io i bambini, vedrai che capiranno. Tu vai a casa e riposati- mi sorrise ed io annuii.
Io -Ci vediamo allora, ciao Shinji-
Shinji -Sheryl aspetta!- mi prese la mano e trascinandomi verso di lui mi diede un bacio.
-Buonanotte- sorrise e se ne andò lasciandomi completamente sola.
Era stato tutto così veloce ed incredibilmente bello che rimasi come immobile, non riuscivo a muovermi in quel momento.E CHE CAPITOLO DI MERDA, ALÈ!! XD
~Sheryl🦁💛
YOU ARE READING
THE LEGEND OF YU GI OH ARC V: Parte seconda.
FanfictionSheryl Orion. Erano passati si e no tre giorni da quando ha dovuto separarsi da Laila, fortunatamente tutti gli avvenimenti successi in estate la avevano resa di nuovo felice come un tempo. Non molto tardi però accadrà qualcosa, qualcosa che la port...