TROPPE CURE

610 28 4
                                    

POV'S TINI.
Mi sveglio e vado a fare la doccia, poi sto per aprire la porta quando sento Lodo parlare:
L: dove vai Tini?dice stropicciandosi l'occhio
T: vado a prendere delle medicine per mechi, dico aprendo la porta.
L: no vado io tu devi riposare
T: no, se vuoi puoi venire con me.
Lodo si prepara poi prendiamo la macchina e andiamo verso una farmacia, arrivate prendo qualche pomata e un po' di fascie, ieri mechi è caduta dalle scale e si è fatta male, io ho ancora la febbre e la ragazze ancora scocciano che non mi devo stancare ecc........ torniamo a casa e troviamo le ragazze sul divano apparte mechi, così vado si sopra e vedo che mechi ancora dorme così gli cambio la fasciatura e gli metto le pomate, fra due giorni il medico ha detto si levare le  stampelle, finito di medicarla me me vado di sotto e trovo le ragazze a dormire in posizioni strane , le metto comode e vado a preparare la colazione, finito di preparare la colazione vado a letto sono stremata.
POV'S MECHI
Mi sveglio e sento un sollievo enorme alla caviglia, vedo che c'è una nuova fasciatura e mi sento un po' impomatata  almeno sto bene e la caviglia non mi fa male, vado a ringraziare Tini, ma non la vedo di sotto allora vado in  camera sua e la trovo che dorme e urla nel sonno, vedo che è tutta sudata e le metto una mano in fronte e...... scotta molto, nel frattempo lodo è venuta su di corsa perchè ha sentito tini urlare.
L: mechi che succede?con aria preoccupata.
M: ha la febbre e credo che stia facendo un incubo ha urlato nel sonno.
L: vediamo quanta febbre ha. Prende il termometro e lo mette a Tini.
L: o mio dio! Ha 39.3 di febbre, sveglia le altre. Svegliamo tutte e gli spieghiamo la situazione, così decidiamo di fare a turno per cucinare per lei ecc.........
POV TINI
Mi sveglio di soprassalto, ho fatto un incubo in cui Peter mi violentava, sono tutta sudata e vedo che vicino a me ci sono lodo e mechi che mi mettono ogni tanto una pezza fresca sulla fronte.
L: ei tini come stai?
Io: bene, come va la caviglia mechi?
M: grazie a te bene
Faccio per alzarmi ma lodo mi ferma insieme a mechi.
Io: perchè non mi posso alzare?
M e  L: perchè hai la febbre alta.
Io: uff, mi dispiace devo cucinare, mi sto per alzare me loro mi fermano, ancora, e mi dicono:
Ci stanno pensando cande e alba.
Mi rimetto giu tanto non ci sto per tutto il giorno, se loro lo credono si sbagliano di grosso, dopo un po mi portano il pranzo e mi imboccano, dico io ma sono una bambina?!
Loro continuano a prendersi cura di me, ma dico io TROPPE CURE?!!
SPAZIO AUTRICE
Ciao scusate per il capitolo penoso
soy inutile
Ahahaah mi sono data allo spagnolo
Sono proprio pazza, se non mi volete tra I piedi lo capirò.

Baci Angy

JORTINI: L'AMORE ESISTEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora