LO SCHERZETTO

402 19 5
                                    

POV TINI
Sono nel mio letto, affianco a me c'é Jorge, ho la caviglia rialzata con un cuscino, ah dimenticavo di dirvi che me la sono slogata per bene, cosí dice il medico.
Decido di alzarmi, per fare uno scherzo alle ragazze, cosí mi metto sulle scale e mi spalmo un po' di kechup sulla testa, mi metto un pezzo di ferro sul petto e su tutti e due i polsi, poi faccio un chiasso assordante e faccio finta di essere svenuta.😈😈😉😉
POV LODO
Sentiamo un chiasso assordante provenire dalle scale e tuttte andiamo a vedre cosa è successo, e vediamo Tini stesa sulle scale con la testa insanguinata.
L: Tini Tini!😢😢
Ci mettiamo a piangere, poi vado ad ascoltare il polso niente non sento niente allora mi appoggio al petto niente, ci avviciniamo tutte a lei.
T: boooooooo, si alza e si sbellica dalle risate.😂😂😂😂😂😂
Tutte: Tiniiiiiiiiiiiii, incominciamo a rincorrerla ed ad un tratto sentiamo la voce di Jorge provenire dalle scale.
J: cosa succede qui?
Tini si gira lo vede e cade e noi accorriamo a lei, per fortuna non si è fatta male è davvero una ciammella, facciamo colazione poi usciamo.
AL PARCO......
POV STEPHIE
Gliela abbiamo fatta vedere alla Stoessel, ah ah ahahahahahahahaha 😈😈
ma adesso verrà il peggio
POV PETER
Oggi devo torturare la Stoessel, sarà divertente.
Le mando un messaggio con su wathsapp che dice
CIAO MARTINA SE NON VUOI CHE SUCCEDA QUALCOSA A JORGE FARAI MEGLIO A VENIRE AL RIMETTIILDENARO .
M:OK
POV TINI
Sto andando in un bar non l' ho detto a nessuno , quando incontro .............. PETER sto per andare via ma lui mi prende per il polso e non mi molla, mi sta facendo molto male, poi mi prende pure l'altro e mi viene da piangere per quanto mi fa male, poi mi butta per terra e mi lascia li mentre piango da sola, ho i polsi doloranti, e vedo che sono neri allora li nascondo con la maglietta, poi mi sistemo il trucco e torno a casa.
Sono arrivata e vedo che sono sei ore che sono fuori, emtro e vedo che lodo mi sclera, ma io la ignoro e vado di sopra a dormire, notte mondo.
SPAZIO AUTRICE
Hola chicas.
Buenas noche.
Spero che il capitolo vi piaccia e devo ringraziare soprattutto svevaferrari per avermi incoraggiato, grazie mille anche a tutti quelli che mi seguono.
Bacie abbracci Angy

JORTINI: L'AMORE ESISTEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora