POV TINI
Mi alzo e noto che Lodo si é alzata e mi sta scrollando per le saplle per farmi alzare.
T: vattane lodo, ho sonno!
L: me ne vado se tu mi dici che hai fatto ai polsi.
Oh CAVOLO, mi ha scoperto e ora che faccio?!
T: ehm....... mi sono tagliata mentre cucinavo.....mentì
L: strano.....non vedo tagli.
Decido di raccontargli la verità.
L: COSA!?
T: calma Lodo.
L: CALMA TINI!?,CALMA UN CORNO!
Mi alzo e prendo le stampelle, scendo le scale e per poco cado, non ci sono ancora abituata, vado in cucina e mangio un biscotto.
Mentre alzo la spalla sento un dolore fortissimo, vado in bagno e vedo che ho una mora enorme dietro la schiena, dove parte la spalla, ed ecco che in quel momento entra Mechi, CAVOLO PROPIO ORA! LA SFIGA TUTTA A ME!
M: cosa ti é successo tini?!
T: sono andata a sbattere
M: te l' ha fatta Peter vero!? Lodo mi ha raccontato tutto ma solo i polsi non la spalla!
Entrano tutte le ragazze, CHE SFIGA CHE HO!
Tutte: TINI!
Io: si?
Mi incominciano a sgridare, sento un giramento forte e mi attacco al lavandino.
Tutte: tini che hai?
Io: m mi g gira l l la t t testa.
Mi aiutano a sedermi sul divano, visto che ora sto bene faccio per alzarmi ma tutte mi fermano.
Io: mi volete forse legare con le manette?
Loro si guardano, poi mi legano con una manetta fatta di spugna all'interno per non farmi male ai polsi e mi attaccano alla gamba del divano, VI SEMBRA NORMALE!!?!?!?
Dopo 10 minuti suonano alla porta lodo va ad aprire ed entra Stephie!
Ai avvicina a me mi fa una faccia da prendere a pugnie mi da una pacca sulla spalla dove ho la mora, io trasalisco, ma ecco che intervengono le ragazze che la buttano fuori a calci, NON È UNA METAFORA!
M: tutto ok tini?
Io: si grazie
Di colpo sento la porta aprirsi di botto e chiudersi violentemente, e mi viene incontro Jorge molto arrabbiato, E ORA CHE HO FATTO!!!!!!!!!!!!!??.!?!?!?!.?!?!?
Jorge mi mostra il suo tel in cui c' è una foto in cui io bacio Peter!!!
J: mi hai tradito Martina! Devo prendermi una pausa!
Io: jorge aspetta!
Lui se ne va e io piango le ragazze cercano di consolarmi, L' HO PERSO PER SEMPRE LO SO.
Non mangio niente e le ragazze si preoccupano, no ho la forza di fare niente.
POV MECHI
Povera Tini, quello stupido di jorge!Grr che nervi lo odio, anche se è mio cugino, dovró dielo a Tini, ma non ora, lei voleva dormire con i panni e sul divano ma ci abbiamo pensato io , cande e alba, visto che lodo è da Jorge, NON VORREI ESSERE AL SUO POSTO!😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😕😕😕😕😕😕😕😕😕😕
POV LODO
Sto andando da Jorge insieme a Diego, forse ha paura che lo uccido con le mie mani😡😡
Siamo arrivati entro a casa sua come un tornado e incomincio a sgridarlo e a dirgli che Peter ha fatto del male a Tini non che l' ha baciata!!!!!!!!! E CHE PER COLPA SUA LA MIA BEST STA MALE!
Lui mi guarda e poi dice di pentirsi.LO SPERO PER LUI😠😠😠
Poi dopo 5 minuti scende dalle scale Stephie con addosso l' asciugamano.
NON POSSO CREDERCI HA TRADITO TINI!!!!!!!!!!!
SPAZIO AUTRICE
Spero che il capito sia di vostro gradimento
Se sbaglio o qualsiasi cosa scrivetemi sui commenti
Un beao angy❤❤❤❤❤❤❤❤❤
STAI LEGGENDO
JORTINI: L'AMORE ESISTE
Fanfictionlei povera lui ricco lei sfigata lui popolare , una storia mai vista prima, jortini é solo l'inizio.........di una nuova era............ Baci Angy