Mi chiamo Leila, sono una ragazza bionda con gli occhi verdi, ma il giorno in cui dei miei amici mi hanno detto il loro amore.Ci sono stati dei problemi i due ragazzi sono migliori amici, il primo ragazzo che si è confessato si chiama Daniel moro alto, occhi azzurri, il secondo si chiama Edward biondo con gli occhi verdi.
*Lunedì Mattina*
Mamma:SVEGLIATI SUBITO, ORA!!!Leila:(anche se avevamo problemi in famiglia,con questi ragazzi ci saranno altri più grossi problemi)
L:si
Senza neanche fare colazione mi lavo e mi vesto
Questi sono i vestiti Che mi piacciono di più, io mi mettei il primo.
E mi incammino per andare a scuola.
Arrivata a scuola sono andata dalla mia amica Chiara.
Chiara:dormito bene?Mentendo, L:come un bambino
C:bene, io pure.
Suona la campanella ed entro in classe, già c'erano seduti nello stesso banco Daniel e Edward che chiacchieravano.
Prof:salve a tutti, oggi c'è una nuova studentessa si presenti.
Luna:Salve, mi chiamo Luna ho 17 anni e mi sono iscritta in questa scuola perché ci siamo trasferiti qua vicino.
Prof:si può sedere accanto a...Leila.
Era una ragazza bellissima mora, alta e aveva gli occhi azzurri come il ghiaccio.
Luna:ciao
Leila:ciao....
Per tutta la lezione non ci parlammo.
All'intervallo andai in bagno e sentii piangere, bussai alla porta, aprii la porta e c'era Chiara.
Leila:Hei che ti succede?
Chiara:ho detto a Daniel che lo amo, ma lui mi disse che non ci poteva essere niente, perché ama un'altra.
in quel momento il mio cuore era in mille pezzi, ERA TUTTA COLPA MIA.
Chiara:come mai quella faccia? Disse piangendo.
Leila:n-niente.
Andai nel parco e vidi Luna e Edward che parlavano ed erano vicini. Non so perché ma ero gelosa in fondo non è il mio ragazzo.
Dopo luna lo baciò, mi sentivo soffocare, mi scese una lacrima, Edward mi vide piangere e io scappai piangendo, lui però mi seguiva.il tacco si era rotto e io caddi e lui mi aveva raggiunto.
Lui mi prese la mano per aiutarmi. Ma io gli urlai.L:LASCIAMI, IO TI ODIO.
E: perché fai così se manco siamo fidanzati.
Io mi alzai e gli urlai.
L:non ci bastava solo la mia famiglia, ma anche TU!!!
gli davo pugni nel petto, però lui mi abbraccio e mi baciò in fronte.
POV Edward
Cazzo quanto l'amo le sue lacrime sembrano diamanti, il suo respiro, mi fa sentire bene, lei mi fa sentire bene, cazzo.
E:io ti amo
L:...
E:non piangere tesoro.
L:chiamami Leila
Sì stacco da me e se ne andò.
(Autrice)
Ecco una nuova storia lasciate ★, commentate ditemi se devo continuare oppure no ciauuuuu tesori:3
STAI LEGGENDO
Non amatemi
RomanceDue ragazzi innamorati di un ragazza bellissima, ma per questa ragione la ragazza avrà dei problemi per colpa dei ragazzi, non solo con gli amici ma anche con la famiglia.