Ieri mi sono sentita malissimo, ho pianto troppo, meno male mia madre non c'è per 2 Settimane.
POV Edward
Oggi a scuola devo chiarire le cose tra me e Leila.Lei non è venuta nel il giorno dopo, ne l'altro, ne l'altro ancora.
Ma dopo una settimana si è fatta viva.
Aveva i capelli scombinati, era bianca come un cadavere e aveva dei vestiti sul nero e il grigio.POV Leila
Perché mi guardano tutti, non ho fatto niente di male.Edward:hei
Leila:che c'è?
Edward:va be...niente.
Se ne andato, Che sfacciato.
Nel mentre arriva Daniel.Daniel:hei, ma che succede?
Leila:l'hai ferita lo sai?
Daniel:chi?
Leila:tu sai chi*dico mentre guardo chiara*
Daniel:lo so, ma...io amo te
Leila:dimenticami allora.
Daniel:ami Edward? Quel cornuto che si bacia tutte?!?
Leila:No
Daniel:allora chi ami?
Leila:anche se ti ho detto no, non vuol dire che amo un altro.
Me ne vado in classe.
Prof:ragazzi un avviso domani partiremo a Roma andremo in un hotel molto carino visiteremo tutti i monumenti
Alunni:Yep
*il giorno dopo*
Mi sveglio, mi vado a lavare e mi vesto un po più carina di ieri.
Vado a scuola con le valigie tutti avevano massimo 3 valigie, io invece una.Chiara:ma oddio, non ti sarai portata niente.
Leila: per tre giorni non porto mica chi sa che.
Chiara:magari trovo un ragazzo carino, chi sa?
Leila:credici, così si avvera.
Mi metto vicino a Edward lui mi guarda triste e mi dice.
E:tu non sei come le altre
L:lo so, invece tu sei come gli altri.
E:lo so.
L:meno male.
E:cedo proprio che Daniel abbia dimenticata, guarda come si bacia Jessica.
L:bene
Arriviamo a Roma, c'era un grande Colosseo con accanto un hotel lussuosissimo.
L:Edward, non c'è la faccio più guarda come ti guardano le persone con gli occhi.
E:per caso sei gelosa?*fa sorrisetto*
L:NO e levati quel sorriso dalla faccia (quel sorriso dannatamente bello, lo vorrei baciare, oddio)
E:dillo
L:cosa?
E:che mi ami
L:....si, vero io ti amo, contento, se vuoi lo grido.IO AMO EDWARD!
tutti rimangono immobili, mentre Edward diventa bianco.
L:si proprio così, nessuno ci può dividere, nessuno, neanche tu Luna, ha quel sorriso dannatamente bello, quei capelli che sono morbidi come il culetto di un bimbo (questa me la potevo risparmiare),i suo occhi verdi che mi illuminano ogni cazzo di giorno, ma tu cazzo quanto mi fai soffrire, neanche te ne accorgi, fissi le zoccole ma allo stesso tempo mi ami, ma se è questo che vuoi è un amore schifoso, quando hai baciato Luna CAZZO QUANTO MI FACEVI SCHIFO.
Edward piange, mentre io me ne vado via nella mia stanza dell'hotel. Bussano alla porta.
L:avanti.
Era lui proprio lui, Edward si avvicina da me, e mi bacia dolcemente.Aveva delle labbra calde Che mi riscaldano.
E:ti amo
L:ti amo.
Edward chiude la porta a chiave, si leva la maglietta.
Mentre io lo baciavo, lui mi spogliava,lui mi baciò il collo e inventate voi.(Autrice)
Spero vi sia piaciuto noi ci vediamo al prossimo capitolo.ciauuuu:3
STAI LEGGENDO
Non amatemi
RomanceDue ragazzi innamorati di un ragazza bellissima, ma per questa ragione la ragazza avrà dei problemi per colpa dei ragazzi, non solo con gli amici ma anche con la famiglia.