Capitolo 4

8 1 0
                                    

erano passati 2 mesi, Edward mi chiamava ma io l'ignoravo.
Volevo stringerlo, ma non potevo ormai è da un mese che non mi chiama più sarà di un'altra.
Suonano al citofono.
L:Chi è?

?: posta!

L:da firmare?

Pos.:si

L:Arrivo
Scendo  e firmo la posta, la apro e leggo.
《Amore mio, dove sei finita? Voglio di nuovo le tue labbra mangio poco e niente, da 2 mesi non esco da casa, Daniel invece si è messo con chiara, non faccio l'amore da quando ho saputo che te ne sei andata, ritorna.Ti amo.》
Nella busta c'era l'anello, io mi misi a piangere, ha fatto questo per me.
È uno stronzo, ma uno stronzo che amo.
Faccio le valigie, è prende il primo aereo che passa per andare argentina.
Arrivata corro nella vecchia scuola ma c'erano nuovi studenti.non c'era traccia di Edward.
All'improvviso vidi la preside e gli chiesi doveva viveva Edward londer.
Arrivata alla porta bussai e vidi una persona da farmi venire la pelle d'oca.Edward era bianchissimo era magrissimo e appena camminava, la cosa più commovente è quando l'ho visto ancora con l'anello. Io piansi, lui mi baciai quel bacio aveva l'amore che non ho mai sentito in tutta la mia vita.
E:scusami sono stato uno stronzo.

L:ti amo, non ti voglio più lasciare
appena entrai lo feci subito mangiare era senza forze.
*dopo 1 settimana*
Ero a casa che guardavo la TV con Edward, all'improvviso bussarono, io aprii e vidi mia madre incazzata nera.
M:TE NE SEI ANDATA SENZA DIRE NIENTE EH.
mi stava per dare uno schiaffo, quando all'improvviso Edward la blocca.
E:Appena la tocchi sei morta

M:TU ZITTO.BRUTTO STRONZO TI SEI PRESA MIA FIGLIA LEI RESTERÀ PER SEMPRE CON ME.

E:tu credi lei ti voglia bene, guardati sei ridotta malissimo, lei è solo mia e resterà sempre con me.
Mia madre non parla più e se ne va sbattendo la porta.

L:ti amo
Gli salto in braccio e lui mi bacia.

(Autrice)
Spero vi sia piaciuto commentate e mettete ★
Ragazzi followatemi plssssssss ciauuuuuuuuuu:3

Non amatemiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora