{53}

328 18 0
                                    

"Capisci di essere innamorato da milioni di cose.
Io personalmente me ne rendo conto in moltissime occasioni con cose piccole, gesti semplici e parole.
Capisco di amarlo perché non riesco a restare incazzata con lui per più di un minuto.
Se sono triste e mi sento il mondo crollare addosso basta che arriva lui con un sorriso e io mi sento subito meglio.
Ho una paura matta di perderlo al solo pensiero mi si stringe il petto.
È capitato più di una volta che di notte sognassi lui con un'altra e la mia reazione è sempre la stessa la bocca dello stomaco e il petto si stringono fino a diventare strettissimi e mi ritrovo a lamentarmi nel sonno e quegli stessi lamenti mi svegliano ogni volta e appena apro gli occhi li scopro umidi, pieni di lacrime e non ne capisco il motivo.
Ho paura di perderlo.
Lo vorrei solo per me ma so che non è possibile ma tutto questo amore mi fa male, mi duole ammetterlo ma fa male.
Vorrei non provare niente sul serio perché sto soffrendo e perché piango fin troppo per lui.
Sembra che il mio star bene dipenda da lui anzi senza sembra è così ed è dannatamente sbagliato, lo so.
Non posso fare a meno di esser felice se lui sta con me ma sto dannatamente male quando lui non c'è.
È qualcosa di tremendo da sopportare e so che soffrirò ancora più di adesso e ho paura, tanta paura.
Vorrei una mano che mi tiri via da questa situazione e mi faccia respirare senza angoscia, ansia o paura.
È estate dovrei rilassarmi invece mi ritrovo in un turbine d'emozioni mille volte più grandi di me."

Frasi❀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora