{144}

180 6 0
                                    

"È quell'amore che ti toglie il fiato, che ti fa spuntare il sorriso, che certe volte ti fa pensare "ma io, tutto questo, me lo merito davvero?". È di quegli amori che guardi mentre passeggi per strada, o su una panchina del parco, e scommetteresti che è un amore appena nato, invece è duraturo e consolidato. È quell'amore in cui o va tutto bene o non va bene niente, ma sempre bene va, perchè si trova un modo per fare filare tutto liscio nonostante tutto. È uno di quegli amori che ti dice le peggio parole al telefono e si conclude tutto con una risata, perchè si sa che, faccia a faccia, quelle parole orribili sarebbero dei grandissimi baci in mezzo alle lacrime. È di quegli amori dove condividi tutto e continui lo stesso ad avere i tuoi spazi, dove puoi permetterti di andare fuori dalle righe senza essere giudicato, dove avere i muscoli o essere grassi non cambia assolutamente niente, dove spesso i "vaffanculo" sono sinonimi dei "ti amo". È quell'amore che ti porta tantissimi ricordi, che siano nella mente o ricordati insieme, in mezzo a tante risate. È di quegli amori che ti fa stare bene, e l'attimo dopo ti fa stare da cani, senza motivo, anche solo perchè si sente la mancanza dell'altro. E se hai un amore così, non puoi fare altro che viverlo appieno, perchè può capitarti una volta sola in tutta la vita"

Frasi❀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora