{166}

163 9 0
                                    

"E mi sono innamorata del tuo sorriso, della tua dolce risata, di quelle guance che teneramente arrossivano, di quella piccola fossetta sulla tua guancia destra.
Mi sono innamorata dei tuoi occhi splendenti, di quegli occhi maledettamente belli, mi sentivo mancare ogni volta che il tuo sguardo incrociava il mio, le gambe tremavano, il respiro mancava, la testa iniziava a girare, un qualcosa mi stringeva lo stomaco, e pensare che bastava solo che ci scambiassimo uno sguardo per 2 secondi per essere incapace di muovermi e di respirare.
Mi sono innamorata delle tue attenzioni, dei nostri momenti insieme, del tuo voler attirare la mia attenzione in ogni modo, delle tue mani sulle mie spalle, sui miei fianchi.
Mi sono innamorata nel vedere che tutto questo lo facevi solo con me, sorridevi a me, scherzavi con me, riuscivi sempre a essere vicino a me, guardavi solo me con quello sguardo profondo, ti preoccupavi se qualcosa che avevi detto poteva avermi ferito.
Ma la vera cosa che mi ha fatto innamorare di te, oltre agli occhi, è il modo in cui ridi, non penso possa esserci spettacolo più bello, vederti ridere, vedere come le tue labbra si incurvano, come socchiudi gli occhi e come quella fossetta incide la tua guancia mi manda a puttane il cervello, ancora adesso, ripensando all'ultima volta che ci siamo visti a come hai riso, a come hai cercato il mio sguardo, la mia attenzione, a quanto abbiamo scherzato insieme, il cuore mi scoppia in petto.
Mi sono innamorata di te tanti anni fa, ma ogni volta che ti vedo mi rendo conto che non ho mai smesso di esserlo."

Frasi❀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora