Cameron è tornato! Cameron è tornato! solo questo mi rimbomba per la testa,ho passato un altra notte in bianco e alla fine sono giunta alla conclusione che non permetteró di farmi mettere i piedi in testa un altra volta!sono stanchissima di farmi il sangue amaro per lui,è solo uno stronzo.
oggi ero in ritardissimo, e come se non bastasse ho litigato con l'intera famiglia,e per di più devo consegnare matematica che non ho finito;entro in classe scordandomi di bussare,la prof mi fissa incredula,"LUCIFERO!"tuona nervosa,abbasso lo sguardo,"mi dica prof"la mia voce era molto bassa,"VISTO CHE ABBIAMO DIMENTICATO LE BUONE MANIERE PARLAMI DI COSA BISOGNAVA STUDIARE DI ITALIANO".
"prof non c'era niente da studiare".
"ah no?e quello per le vacanze che vi ho assegnato?"sospirai incredula cercando una scusa plausibile,"beh ecco...io",il suo sguardo divenne ancora più duro,"mi stai dicendo che non hai studiato?",non rispondo,mi limito ad andare al mio posto a testa China per la figura davanti a Cameron e gli altri;solo il secondo giorno e mi sono fatta riprendere.Nella mia testa speravo che lui fosse cambiato,svoltai l'angolo insieme a Gaia per andare a mensa e lo vidi insieme ad Elisa,soprannominata Regina George,in onore del film mean girls;lui mi vide e si avvicinò,"per favore ci puoi lasciare soli",Gaia annuì con gli occhi a cuoricino. "che vuoi?"la sua presenza mi irritava.
"e quindi tu sei alice"prese una mia ciocca di capelli tra le mani.
"si sono i-io"balbettai colta alla sprovvista.
"sei diventata molto bella"il mio cuore perde un battito.
"g-grazie"mi limitai a rispondere.fece per rispondere,ma Elisa a passo svelto si dirigge verso di noi,"CAM!TESORO DOBBIAMO ANDARE A PRANZO"spalancai gli occhi sorpresa,"scusami devo andare bellezza"fece un mezzo sorriso e si avvicinò a quella sottospecie di Barbie uscita male. Arrivai in mensa nervosa,mi avvicinai al tavolo dove si era seduta,insiemea Francesco e Luca,e la presi per un braccio portandola in un angolo;"che c'è ali?" stava finendo di masticare,"c'è che Elisa è una troia"cercai di tenere un tono di voce basso,"vorresti dire Regina?"alzai gli occhi al cielo visto che era solito chiamarla così,"non importa"tuonai.
eravamo tornate al tavolo e Gaia si scambiava la saliva con Francesco mentre Luca si ingozzava col panino.mi alzai per buttare la spazzatura quando Elisa si avvicinò buttandomi la sua spazzatura addosso,tutto oncomincoarono a ridere,la fissato raccogliendo il resto della sua insalata e gli e la misi nel reggiseno,"Ecco ora sono più grandi"scoppiai a ridere.Lei mi guardò furiosa e mi spinse a terra proprio dove c'erano i fagioli,tirai fuori la lingua schifata mentre lei aveva un sorriso beffardo in faccia,mi alzai e la presi per i capelli,strattonandola ripetutamente.
Alla fine arrivò Cameron che ci separò, ora eravamo nell ufficio del preside ad aspettare i nostri genitori;"ragazze quello che è successo a mensa non dovrà ripetersi più è chiaro?"annuì e mi preparai alla sfuriata di mia madre.
hey ragazze,come state?io bene,spero che il capitolo vi piaccia😍😍
STAI LEGGENDO
we don't talk anymore(#wattys2016)
Novela JuvenilAlice Lucifero una diciassettenne che abita a Milano,vive la sua vita come ogni adolescente che si rispetti;È una ragazza allegra spensierata sognatrice e abbastanza introversa. A scuola non si direbbe sia la più popolare però nel suo piccolo cerchi...