Cap 3

483 20 0
                                    

Mi sto seriamente preoccupando per la salute di Mark. mi avvicino a Mark e lo abbraccio.Poi ha di nuovo quegli occhi e mette le mani sulla testa e sussurra:

Mark:l-le i-imm-mmagin-i,N-NO n-n-non t-tocc-carli,n-non a-avvicinarti a l-l-loro.

E sviene.

Mark pov's
Inizio sogno

Dark:Mark fa parte della mia squadra!!
Io:no!!mai non mi arrenderò!
Dark:non vuoi le buone passerò alle cattive,caro Mark.

Fine sogno

Mi sveglio e vedo Axel accanto a me con le lacrime agli occhi deve essersi preoccupato tanto per me e io gli voglio un mondo di bene!!!!

Axel:come stai?
Io:bene.
Axel:bugiardo.
Io:come hai fatto?!
Axel:ti sei incupito di colpo.
Io:devo imparare a mentire meglio.
Axel:comunque hai avuto un altro sogno?
Io:s-si.
Axel:ti ve di parlarne?
Io sono indeciso ma annuisco leggermente.
Io:cera Dark che mi diceva di entrare nella sua squadra,io rifiutavo e lui mi ha detto non vuoi le buone passerò alle cattive e ho paura che possa succedervi qualcosa per colpa mia.

No!noooooo!! Di nuovo quell immagine mi passa davanti ma sta volta si sofferma minuti che a me sembrano infiniti sento che sto per mettermi a piangere ma devo essere forte!!per i miei amici!!!!!!!poi non c'è più.

Axel:io stasera dormo con te!
Io:ok.
Axel:vado a prendere il sacco a pelo!
Io:non c'è ne é bisogno dormirai nel mio letto.
Axel:e tu dove dormirai?
Io:io non dormirò nè ora nè mai.
Axel:invece dovresti dormire un pò.
Io:non posso,se dormo anche 10 secondi mi ritrovo Dark davanti con delle immagini raccapriccianti e poi ci sono abituato.
Axel:da quanto non dormi?
Io:vado a fare una passeggiata sulla spiaggia.

Sto per andare quando Axel mi blocca il polso.

Axel:ripeto:da quanto non dormi?
Io:da quando siamo arrivati su quest isola,ciao.

E corro piú veloce che posso verso la spiaggia e incrocio il mio amico Paolo Bianchi.
Paolo:ciao Mark!
Io:Ciao Paolo.
Paolo:che cos hai?
Io:niente non preoccuparti!che fai qui?
Paolo:una passeggiata.
Io:anchio.

Sento una strana sensazione,qualcuno ci sta osservando meglio andare.

Io:Paolo si é fatto tardi devo andare.
Paolo:ok,ma domani ci potremmo incontrare nel quartiere Italiano a fare due tiri e parlare?
Io:si.
Paolo:bene a domani ciao!
Io:ciao!

Corsi verso camera mia e aprì la porta e vidi un Axel con le corna che voleva suonarmele di santaragione.

Axel:Mark,fammi capire tu non dormi da quando siamo su quest isola?!
Io:si.
Axel:e dirmelo prima ti avrei aiutato giorni fà.
Io:non volevo farti preoccup...

No!!!!!!le immagini dei ragazzi a terra ma ora ci sono pozze di sangue,cado a terra e metto le mani alle tempie.

Io:s-sangue d-d-dappertutto.

Poi non vidi niente.

Axel pov's

Mark cade a terra con le mani alle tempie e gli occhi piú chiari quasi al bianco.

Mark:s-sangue d-d-dappertutto.

E poi chiude gli occhi. Maledizione e io non posso fare niente. Mi limito ad abbracciarlo piú forte che posso a me e rassicurarlo,ma sta volta sento un calore al petto.
Io:calma Mark.
Mark:m-morti,f-feriti.
Io:calma Mark,é solo un immagine.
Mark:é c-cambiata d-di n-nuovo.
Io:dimmi Mark,cose cambiato?
Mark:l immagine,é tutto rosso,s-sangue d-dappertutto,io vado a f-fare due tiri.

Inazuma Eleven:evilDove le storie prendono vita. Scoprilo ora