Fine partita unicorno
Erik:mi battete sempre!
Io:mica sempre.Ritorno a casa
Ci stiamo allenando,fino a quando il cielo si incupí e scese un astronave che prese Mark,Jude e me.
Mark pov's
Era arrivata un astronave che ha preso me Jude e Ax!!scende un re di in altra galassia sottoforma di vampiro?!!!? Con i capelli corti neri, gli occhi rossi con venature ghiaccio e vestito da un mantello di velluto nero che ricopriva uno smoking e delle scarpe eleganti.
(Mark:no onii-chan ora tu mi spieghi che ci fà una cazzo d'astronave al FFI??!!! Io:per non renderlo noioso!!*linguaccia* Mark:*la rincorre*)Con una ragazza della nostra età anche essa vampiro,ha i capelli neri lunghi fino al bacino e gli occhi ghiaccio ma a differenza del padre con venature nere. Vestita con una maglietta nera e dei pantaloncini di jeans con sotto la calzamaglia nera strappata.
X:papà il mio promesso sposo sarà tra questi 3?
X:si cara,scegli quale ti piace.
X:a me piace quello coi capelli marroni,ha un luccichio negli occhi.
X:lasciate che ci presentiamo io sono il re di Mastume:un vampiro il mio nome é Dragen e lei é mia figlia:che sceglierà sarà il suo sposo.
Noi 3:cosa?!!!?!!
Lelya:ormai ho scelto sarai tu!E mi si avvicina a braccetto.
Io:ripeto,COSA?!!?!!?
Lelya:si padre é tenero e carino.
Axel:frena signorina,lui é fidanzato!!!
Lelya:con chi?!!
Axel:con me carissima!!
Lelya:bene,servì uccidetelo!!
Io:NOOOOOOOO!!!!!! Ti sposerò!!ma lasciali liberi!!!
Lelya:tutto per il mio sposo,lasciate quei due,ma rinchiudereteli in una stanza,saranno perfetti come testimoni.Axel si frenava dal piangere quindi lo abbraccio
Io:andrà tutto bene.
Axel:non andrà tutto bene,non farlo.
Io:lo devo fare o vi ucciderà.
Lelya:amorino andiamo!!!
Io:non é un addio.Gli lascio in bacio sulle labbra e poi me ne vado con quella Lelya in una stanza dove Mi lascia e và da tutta altra parte ma prima mi dice che sta sera ci saranno le nozze. La stanza é nera con un letto a baldacchino di velluto nero,due comodini neri con ricami intagliati dorati e un armadio rosso e grigio. Sul letto cé uno strano vestito. Quanto non voglio sposare quella vampira,qualcuno bussa ma poi apre la porta rivelando Lelya.
Lelya:Mark...tu ami quel ragazzo?
Io:con tutto me stesso.
Lelya:puoi stare con lui fino a stasera.E fà entrare Axel che appena mi vede mi fa volare come una piuma e poi mi bacia. Un bacio pieno di emozioni,quando ci stacchiamo appoggia la fronte alla mia e mi guarda con quei occhioni dolci,neri e profondi. Mi ci perdo dentro quel nero carbone e rimango incantato da questa bellezza. Lui mi abbraccia e io ricambio. Ci ribaciamo in modo dolce e lui mi stringe piú a se,fino a far aderire i nostri petti l'uno all altro. Le lacrime ci scendono a entrambi sulle labbra rendendo il bacio salato e quando ci stacchiamo ce le asciughiamo.
Axel:ti amo e tanto.
Io:troppo.Entra Lelya che mi dice che é arrivato il momento e che devo vestirmi con gli abiti dentro l'armadio. Io sospiro e vado verso l'armadio a prenderli e vado a vestirmi nel bagno della camera sotto gli occhi di Axel che ha uno sguardo triste e cupo. Mi vesto con la giacca elegante nera,una camicia bianca e i pantaloni rossi. Sono uscito dal bagno, dò un bacio a stampo ad Axel mentre una lacrima mi scende. entrano 3 guardie e mi prendono per le braccia costringendoli a seguirli. Mi fanno entrare in una sala e mi legano le braccia con delle catene a un trono...questo mi risveglia dei brutti ricordi.
Dragen:ascoltatemi tutti,le nozze sono annullate faremo un torneo per decretare a che mondo dovrà appartenere il giovane.Questo ragazzo e il suo amico andranno ad avvertire i loro compagni ma nel frattempo il nostro promesso sposo resterà qua ma per garantire le cose giuste lo sposo diverrà vampiro ma se vinceranno potrà riavere la sua umanità!figlia a te l'onore.
Lei annuisce non convinta e si avvicina a me mentre Jude mantiene Axel dallo strangolare Dragen,io gli mimo un 'non preoccuparti' con le labbra e gli faccio un sorriso dolce mentre Lelya sussurra un mi dispiace e affonda i canini nel mio collo. Devo trattenere un gemito di dolore ma poi le palpebre mi si chiudono da sole e buio.
Jude pov's
Lelya ha affondati i canini nel collo di Mark. Lui chiude gli occhi e inclina la testa,nel frattempo i suoi capelli diventano blu notte tranne una ciocca che si tinge di bianco e la sua carnagione diventa lattea,Ci smaterializzano in mezzo al campo da calcio e i ragazzi con i capitani delle altre squadre rimangono a bocca spalancata fino al terreno.
Io:chiudete la bocca o vi entreranno le mosche.
Thiago: Scusateci!se non é da tutti comparire in mezzo al campo!!!!!!
Paolo:da quando vi conosciamo la vita non é piú normale!
Io:normale...che strano aggettivo,comunque noi non abbiamo piú una vota normale da 3 anni o piú sopratutto con la storia degli alieni.
Xavier:ABBIAMO CHIESTO SCUSA!!!!!!!
Axel:senza offesa Xavier,riguardo a voi finito il torneo ritornerete alla vostra vita normale e ora basta parlare.
Shawn: ma dové Mark?!Axel gli racconta la storia,alla fine della storia le loro faccia sono epiche.
Thor:quindi se ho capito bene faremo un torneo per decretare chi prende Mark.
Io:esatto.
Darren:se no il capitano...
David:dovrà sposare...
Caleb:un v-vampiro?!
Io:quale parola di esatto non capite?!
Caleb:l'ultima parola che ho detto io...VAMPIRO???!E CHE CAZZO!!!!!!!!
Paolo: sta calmo,Caleb.
Dylan:le parole Stonewall!
Io:e poi se ti fanno paura i vampiri non potrai piú avvicinarti al capitano.
Mark k:come non si può piú avvicinare a lui?!
Io:non gli hai detto quel pezzo???!!!!
Axel:per lo shock rimuovo avvenimenti.
Io:tu rimani lo stesso...Mark é diventato in vampiro e rimane cosí se non vinciamo.
Axel:hai sprecato parole.
Io:parlalo tu il linguaggio di in bambino delle elementari.
Austin:HEY!!
Io:senza offesa Austin.
Austin:nessuna offesa.Ora della partita
L astronave viene sopra di noi e ci prende per teletrasportarsi in un campo da calcio all interno dove si trovano Lelya seduta normalmente sul trono con Mark accanto legato ai polsi che si dimena e apre gli occhi ora li ha azzurro ghiaccio fanno venire i brividi.
Axel pov's
Quando Mark rivela quel suo ghiacciato negli occhi sento un brivido percorrermi la spina dorsale continua a dimenarsi ma poi si ferma e fissa il vuoto.
Paolo pov's
Mark é lí legato al trono inerme a fissare il vuoto. Ha dei strano capelli blu con una ciocca bianca e gli occhi colore del ghiaccio e vestito da una giacca nera smanicata lunga fino alle coscie con sotto una t-shirt viola scuro stile urban, con dei pantaloni neri e delle all star viola,ha una collana con una gemma viola che splende. Accanto ha una ragazza della nostra età credo con i capelli neri lunghi e occhi come Mark solo con venature nere e un vestito da sposa nero e viola a volte mi sorprendo di quanto é cambiata la mia vita.
X:sono loro i tuoi compagni
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven:evil
RandomIl protagonista é Mark Evans che dovrà sconfiggere delle persone che tenteranno di avere la sua potenza e il tutto mentre é in corso il FFI con l'aiuto di un amico di cui si innamorerà,la storia é ambientata dopo il girone asiatico.