cap 13

326 11 4
                                    

Axel:sei stato bravissimo!!*gli accarezza la testa*
Mark:g-grazie... *Arrossiva* *sbadiglia*
Nathan:hai già sonno?
Mark:si...quindi me ne vado a letto!notte! *Se ne va*
Axel:io vado con lui!a domani!!

Axel pov's

Io:Mark!aspettami! *Corre verso di lui*
Mark:va bene!! *Si ferma* *sbadiglia* *sorride*
Io:dormiamo insieme?
Mark:certo! *Sorride*
Io:*sorrido* *gli prendo la mano* allora cosa aspettiamo? *Inizia a correre verso la camera*

C'è ne andiamo in camera nostra...o per meglio dire io Correvo e mi trascinavo Mark dietro...appena apro la porta,lascio passare prima Mark e poi lo abbraccio da dietro e gli annuso i suoi capelli che sanno di vaniglia e fragola poi lo giro verso di me e lo bacio poi andiamo verso il petto e ci addormentiamo.

Giorno dopo la finale

Ci stiamo dirigendo verso lo stadio in cui affronteremo i piccolo giganti siamo tutti emozionatissimi!!!soprattutto Mark che non la smette di torturarsi le mani e Darren che lo copia!!siamo arrivati allo stadio!finita questa partita torneranno tutti a casa...credo che quest isola mi mancherà...anche molto. Infondo é qui che mi sono dichiarato a Mark!

Hector:buona fortuna...inazuma Jupan!!
Mark:anche a voi!!

Fine partita

N-non ci credo...abbiamo vinto...Abbiamo vinto...ABBIAMO VINTO!!!!!! Corro ad abbracciare Mark e lui mi da un bacio sulla guancia,uno sulla fronte e uno indimenticabile sulle labbra e poi mi sorride e io lo stringo ancora piú a me sotto l esclamazione del pubblico.

Narratore pov's

É così l INAZUMA JUPAN vinse il Football Frontier internecional rimanendo per sempre nella storia del calcio...soprattutto i nostri 2 protagonisti ma appena ritorneranno a Tokyo non si vedranno piú per 10 anni,fino al loro rincontro...ma erano cambiati...almeno uno di loro lo era...le parole di Dark erano esatte. Axel Blaze,il grande amore di Mark Evans,non esisteva piú,quell Axel Blaze che conosciamo si nascose nelle viscere del suo cuore per fare spazio a Alex Zabel...il grande imperatore.

Angolo x me

Io:per favore!!non prenderemo a martellate in testa per questo finale!! *Prega in aramaico*
Pubblico:é perché? *Si preparano il martello*
Io: perché cé un sequel!!di loro 2 da grandi e ci sarà anche un pó di Kyouten visto che sembrano Mark e Axel da giovani!!!va bene?
Pubblico:non ti uccidiamo...ma solo perché cé un sequel!! *Se ne vanno*
Io:guardate questo video...

Ditemi se l ultima non si addice alla situazione...Be questo é la fine del mio libro...ma cé né sarà un sequel quindi vi aspetto!!!!alla prossima!!!!  Ciao!!!!

Inazuma Eleven:evilDove le storie prendono vita. Scoprilo ora