Non credo questo capitolo interesserà, ma scrivo comunque, per farvi conoscere la vera me, anche se non molta gente sarà nella mia situazione.
"Perché cerco di far ridere e perché scrivo?"
Mi piace vedere la gente ridere o almeno sapere che sorride anche se non vengo trattata allo stesso modo...
Scrivo perché mi rifugio nella mia fantasia vastissima, e forse una delle poche positive che dio mi ha donato. Perché mi rifugio?
Perché (certo, non posso dire che sono la ragazza più sfigata al mondo visto che ci sono bambini che soffrono di fame e dio solo saprà quando saranno salvati) mi sento completamente odiata dal mondo, come se fossi scartata via.
Mi... mi trovano stupida perché sono goffa, ingombrante, certe volte non riesco a formulare una frase in modo corretto perché ho sbalzi di timidezza, perché qualche volta sono impulisva, perché mi vesto diversamente (più maschiaccia), perché forse i miei voti non sono come quelli di un genio, perché rido o sorrido troppo anche se cercano sempre di calpestarmi, perché certe volte sparo minchiate che in teoria dovrebbero far ridacchiare ma invece mi portano solo insulti.
Scrivo solo perché in questo maledetto sito, la gente non mi giudica e perché rido senza dover piangere allo stesso tempo e perché qui posso dare libero sfogo ai miei pensieri e alle mie fantasie, che i miei compagni (sì... specialmente loro) trovano stupide, infantili, da ragazza minorata.
E per questo... vi ringrazio, perché vedervi commentare che ridete e sorridete, mi fa sentire meno sola, più buffa e meno... crudele.
Davvero. Vi ringrazio. Mi state salvando :) come d'altronde solo una persona ci riesce, ma è troppo lontana da me per salvarmi sempre... Al.
Oddio sto piangendo mentre lo scrivo e ora penserete che sono una cretina ad aver scritto simili cose in un sito per libri e che non è furbo scrivere certe cose in sti siti... ma almeno mi sento liberata, perché se avessi detto una cosa simile a qualcuno... mi avrebbe riso in faccia o forse sputtanato altrove
Vi ringrazio di cuore :')
STAI LEGGENDO
QUANDO HAI IL PERIODO
RandomAvviene una volta al mese... (se è sfiga anche due -.-) Non ha pietà... (tranne se mangi la cioccolata ♡.♡) Ti fa prendere chili di grasso... (tanto mangio comunque u.u) Ti fa diventare irascibile... (Puahahaha! Come se non lo fossi mai! XD) MA PIÙ...