Allora, QUESTO CAPITOLO È DEDICATO AL CICLO LOL.
Io mi chiedo... PERCHÉ LA GENTE SI IMBARAZZA DI PARLARE DELLA VAGINA E DEL PENE?! (si congratula con se stessa per non aver detto Vagey-gey o Penin per la prima volta u.u *clap* *clap*)
È come parlare dei muscoli in un certo senso (i maschi gli hanno le femmine meno) o e come parlare di capelli c'è chi li ha corti e chi lunghi...
SO BENISSIMO CHE SI PARLA DI COSE SESSUALI MA MI DICO...
E NORMALISSIMO!
Cos'e vuoi restare vergine per il resto della tua vita? Prima o poi dovrai pur discuterne del Ciclo, della vagina, del pene, dell'ovulazione ecc ecc ecc.
NON È CHE LA CICOGNA ARRIVA E TI METTE INCINTA!
... asp... O.o
Vero la cicogna porta i bambini... uhm... VABBRH NON È IL PUNTO.
Ho delle amiche che quando ho detto;
"Oddio... il ciclo..."
Loro hanno risposto;
"Oddio che cosa brutta!"
Io; "E POI CHE PUZZA!"
-.-
Amica; "Charlie sei imbarazzante."
PERCHÉ?! È VERO. PUZZA. NON PUOI FARCI UN CAZZO.
E VI PREGO... SIAMO SINCERE... I MASCHI PARLANO DI COSE PEGGIORI, TRA CUI QUANTO SONO LUNGHI I LORO PENI🙈.
Questo libro (sì è stato fatto per scopo comico e per calmare i disagi delle ragazze e dei ragazzi) ma è anche stato creato per parlare di queste cose comuni e condividere esperienze, opinioni, riguardando alla vita sessuale nel NOSTRO CORPO.
ADESSO VADO PER STRADA E URLO;
"HO LA VAGINA!"
Voglio vedere la gente -.-
LOL.
(Non lo faccio XD)
Scusate ma mi spiegate cosa mette scomodita? La parola pene?
Pene pene pene pene pene pene pene pene PISELLINO PIRULIN PASTROCCO PIRULAN.
E BEH?!
È UNA PARTE DEL CORPO CAZZOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! (Heh)
Bah... secondo me uno dei miei POCHISSIMI pregi è che non giudico mai nessuno e la gente può sempre dirmi tutto quello che vogliono senza doversi sentire in imbarazzo.
IL PROBLEMA È CHE L'IMBARAZZO LO PROVANO LORO. (E forse anche voi)
La trovo una cosa abbastanza... stupida?
E come sentirsi imbarazzati di parlare delle proprie gambe O.o
AVETE PAURA DI PARLARE DELLE VOSTRE GAMBE?! PERCHÉ IO SICURAMENTE NO.
LOOOOL
Sto ridendo come una scema a scrivere sto capitolo PERCHÉ IO NON CAPISCO QUESTO DISAGIO.
Anche i maschi dicono che sono imbarazzante... why?
I don't understand dudes!
WHYYYYYYY! ●_●
Io; Dio mio oggi mi è venuto il ciclo... è stato traumatizzante svegliarsi!
Amica; Tu. Essere. IMBARAZANTE!
PERCHÉ! SPIEGATEMELOOOOO!
GLI UOMINI PRIMITIVI NON VENIVANO A DIRSI;
"OH FRE, NON SI PARLA DI SESSO O SE HAI UN PENE O UNA VAGINA, CEH!"
-.-
LO ACCETTAVANO.
E POI... ci sono le ragazze e ragazzi speciali che riescono ad affrontare sti discorsi, riderci, scherzarci,URLARE COSE OSCENE, e parlare come se fosse un argomento normale CHE IN EFFETTI LO È.
COMMENTATE SE SIETE DELLA STESSA OPINIONE O SE SIETE CONTRARI!😂💖😙😙😙😙
Vi voglio bene gentaglia💖
Buona fortuna ragazze😂💖
STAI LEGGENDO
QUANDO HAI IL PERIODO
RandomAvviene una volta al mese... (se è sfiga anche due -.-) Non ha pietà... (tranne se mangi la cioccolata ♡.♡) Ti fa prendere chili di grasso... (tanto mangio comunque u.u) Ti fa diventare irascibile... (Puahahaha! Come se non lo fossi mai! XD) MA PIÙ...