Me!

15 0 0
                                    


27/07/2016

Solo oggi ho deciso di cominciare a scrivere. Sono successe tante cose nella mia vita che mi hanno portato cambiare, e se non le ho scritte è perché ormai nella mia testa , nel mio cuore , ne sono rimaste come un ricordo , alcuni indelebili altri pronti a sparire per sempre.

Oggi sono qui , sul mio pc, sul mio balcone , con tutta la calma del mondo a scrivere un nuovo capitolo della mia vita, vi starete chiedendo perché , beh perché è arrivato il momento di cambiare pagina di dimostrare a tutti chi sono veramente e io sono una semplice ragazza che si fa mille complicazioni sul suo modo di essere e di apparire, mi considero complicata ma allo stesso tempo semplice, ho sempre desiderato un ragazzo accanto a me capace di farmi star bene capace di tenermi testa , di sorreggermi ogni qualvolta sarei caduta, ma questa è la vita vera , non una favola ,e io ho preso troppe batoste per continuare a credere in quello che una volta per me era il mio tipo di ragazzo perfetto, semplicemente perché non esiste.Ogni giorno devi sudare anche se si tratta di un giorno qualunque, ma da quando ti svegli fino a quando vai a dormire , devi sudare ogni cosa dalle più piccole e insignificanti alle cose più gravi e importanti nella tua vita. Io credo in questo , credo nei valori della vita , credo che per ottenere qualcosa bisogna tenerselo stretto, sacrificando anche le cose più belle ,e questo devo ringraziare quelle due persone che nella mia vita mi hanno sempre sostenuto che mi hanno dato tanto , e tante volte da bambina , anche adesso forse non riusciamo a ripagarli del loro lavoro , quelle due persone che farebbero di tutto per la propria figlia , grazie mamma e papà per la ragazza forte e matura che mi avete fatto diventare, senza di voi ora non ci sarei a scrivere queste parole. Molte volte litighiamo e non ci dimostriamo veramente il bene che ci vogliamo , e sinceramente anche se non ve l'ho mai detto , vi voglio bene.

Nella mia vita non ci sono solo loro , a sostenermi negli errori e nelle vittorie c'è anche la mia migliore amica , la sorella mai avuta, C.

Si avvolte litighiamo , a volte mi fa sbroccare ma lei è la mia unica e spero , vera amica che mi trovo vicino , se l'avessi ascoltata più volte ora non avrei cosi tante brutte esperienze da cancellare. Molte volte mi sono chiesta se potessi tornare indietro cancellerei ogni giorno brutto? e ogni volta mi ritrovo li a pensare .. no non lo farei , perché senza quei singoli giorni, ora non sarei la ragazza di oggi, forte e tenacie, non avrei mai capito errori che ho saputo modificare,non saprei ora come riconoscere le persone , come comportarmi con esse.


pensieri di una teenagerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora