È assurdo come una persona ne possa attrarre un'altra.
Basta un niente per sentire fremiti,brividi nel proprio corpo.
A prima impatto non ti dice nulla.
Classico ragazzo sulla ventina, corporatura normale,alto, capelli corti.
Poi però succede un qualcosa,un piccolo stravolgimento. Cominci a guardarlo meglio e allora noti la barbetta sistemata,le braccia muscolose, un culo da dio e poi? E poi gli occhi. Chiari ma profondi. Tanto da immergerti dentro e capire ogni sfumatura.
E allora cominci a esserne attratta, in un certo senso.
Passano i giorni vi sentite ma non parlate mai in maniera profonda.
Lui è distaccato. Tu vorresti ma non ne hai il coraggio.
Poi un giorno ti ritrovi a parlare con lui di alcuni fatti intimi e scopri un lato più dolce, più fragile e allora capisci che il suo modo di fare non è del tutto sbagliato. Ha paura.
Ma non è quella paura che una persona può avere per un ragno o del buio , ma quelle paure che ti perseguitano. E se sbaglio? E se non vado bene? E se mi lascio andare ? Che succede dopo? Tutte queste domande ,sono domande che ci poniamo tutti , chi più chi meno , ma tutti questi "se" o "ma" ci bloccano e non ci fanno vivere l'emozioni del momento a pieno. Fatto sta che in un certo senso ti accorgi che lui è una persona forte, una persona a cui ammiri il suo coraggio. Coraggio di essere andato avanti ,di avar vinto una battaglia solo nostra ma che ci viene imposta da altri.
Un giorno cominci a sentire la sua voce. Ma non la voce ma quella voce , quella voce che vorresti che ti sussurrasse cose dolci , quella voce che vorresti sentire rauca appena sveglia che ti da il buongiorno , quella voce che vorresti usasse solo con te. Nei momenti vostri. Piu intimi.
E già da lì capisci che qualcosa dentro te sta cambiando nei riguardi di questa persona ma tu ancora sei titubante al riguardo.
Poi eh.. poi arriva il giorno fatale. Lo sogni. E tutto cambia. Puo essere un sogno semplice, un sogno magico , un sogno sensuale,fatto sta che l'hai sognato. Senti ogni minimo tocco,ogni sensazione,ogni singolo secondo,le sue labbra su di te,i suoi occhi che ti guardano con insistenza come se ti volesse esaminare e tu li che vorresti fosse vero. E invece no. La sveglia suona e lui e quel magico momento non esistono più ma rimane vivido il ricordo dentro te,dentro la tua mente per tutto il giorno. E allora lì capisci.
Ti piace da impazzire.
Ma non puoi provarci.
Perchè?
Perchè lui è sempre distaccato. Perchè ora quella ad avere paura sei tu. Paura di dire la cosa sbagliata. Paura di fare un gesto, un atteggiamento sbagliato e non riesci a lasciarti andare come vorresti.
Sei felice ma al tempo stesso muori dalla voglia di averlo tutto per te. Lo desideri. Lo vuoi tuo. Lo vuoi al tuo fianco.
Ma ehy! Questa è la vita vera. Basta un niente per create disagi e problemi ma abbiamo bisogno di tanto tempo prima di riuscire a parlarne, a dirlo e forse a concludere qualcosa di vero.
E rimani lì. Ferma.
A guardarlo da lontano.
A pensare a lui.
A sapere quanto irraggiungibile sia.~~~
Angolo autrice
Voi vi siete mai sentite cosi? Vi è mai successo? Se si scrivete nei commenti mi farebbe piacere sapere di non essere l'unica😅
😘miky
STAI LEGGENDO
pensieri di una teenager
Acaknon sarà una storia vera e propria solo alcuni miei pensieri , di qualsiasi tipo. Se siete interessati , anche per poco , mi farebbe piacere se li leggeste. Grazie