23/09/2016
Come è strano il mondo,o meglio come sono strane le persone. Siamo sempre pronti a puntare il dito , ma noi ci guardiamo a volte? Probabilmente no.
Dicono che il mondo è bello perchè è vario, perchè non siamo tutti uguali , e da una parte è giusto perche pensate un attimo se fossimo tutti esattamente identici ,prendiamo ad esempio gli omofobi, si potrebbe dire che non esisterebbe poichè non ci sarebbe nessuno a sentirsi diverso e non ci sarebbe piu nessun ragazzo o ragazza con un altro orientamento sessuale, semplicemente perchè se uno soltanto pensa lo "schifo" di vedere una coppia di gay o lesbiche , nessuno sarebbe tale e di conseguenza l'omofobia andrebbe cancellandosi. Stessa cosa per chi è razzista.
Io sono una delle prime a combattere per i ragazzi di colore o semplicemente per qualcuno che in qualche modo si sente diverso , e allo stesso tempo sono contro l'omofobia sentire persone dire "no è una cosa contronatura" è eccessivo. Ok, ammettiamolo , madre natura ha fatto uomo e donna per un determinato motivo, creare l'essere umano, ma se siete contro i gay , se non riuscite ad accettare qualcuno come voi allora non siete umani. Essere umani significa avere emozioni e sentimenti e una coscienza, saper piangere saper ridere ,saper ammettere di star facendo uno sbaglio, questo è essere umano , e su una popolazione del 100% solo il 10/20% lo è , i restanti sono animali ,capaci di trattar male ,capaci di volere solo il potere.
Cazzo siamo la nuova generazione cambiamo le cose, cambiamo il mondo, perchè parliamoci chiaro , differenze o meno questo mondo fa schifo e dobbiamo saper tenercelo stretto perchè se le cose continueranno cosi , non avremo piu nulla da salvare , ed è un vero peccato.
STAI LEGGENDO
pensieri di una teenager
Sonstigesnon sarà una storia vera e propria solo alcuni miei pensieri , di qualsiasi tipo. Se siete interessati , anche per poco , mi farebbe piacere se li leggeste. Grazie