Nel intervallo del mio viaggio, ascolto una delle cantanti amata da Viviana la mia seconda madre. Irene Grande - Prima di partire per un lungo viaggio. Mentre Betty dorme io vivo la parole di questa canzone, per me i le mie mamme e un rituale chi ci accompagna in aereo tutte le volte chi partiamo. Pensavo di tu farmi nel mio libro preferito regalato ah me, quando oh fatto 15 anni. Casa di bambola (Ibsen, George Bernard Shaw). In fondo chi sa mia madre, mi permetterebbe di soffrire così. Non penso, ah organizzato tutta la mia esistenza in ogni particolare. E mi a detto chi è per il mio bene, mio padre non poteva amare qualcuno di così meno maniacale nella ordine personale, Vi dici chi è tipico dei Asiatici essere ordinati, pero mia madre pensa sempre al futuro, fin da quando sono nata non ah badato alle spese per la mia istruzioni. Davvero non mi ah mai dato il tempo per pensarci chiara mente su da farsi. Penso chi quelli quattro soggetti, hanno organizzato il mio futuro al tavolino. Sai come dice Vi, non si può stare a letto tutto giorno, il corpo ne risentirà e diventerà più stanca di quando sei andata ah coricarsi. Alcuni di noi comune mortali hanno da fare per la sopravvivenza personale. Vi non volle chi io permetta ah me stessa di avere una dipendenza di qualsiasi cosa perché si non diventi schiava, e ciò chi non vogliamo io i tua madre. Devi smettere di essere dipende da Betty perché può usarti e ferirti, in modo da spessarti il cuore e giocarci su. Lei non è ciò chi pensi!!! Però io adoro lei perché è come una sorelle per me. I Betty chi cosa pensa lei di te in realtà, sei sicura chi a i tuoi stessi sentimenti, esclama va ah me Vi, un mese fa!!! Sono rimasta scioccata, per le dure parole di Vi, Sai Thara parli come una innamorata però io sono sicura, chi lei ti sorprenderà. O praticamente li oh pregata di non toccare più su questa questione. A epoca quando lei parlava così pensavo chi era per tenermi lontana da Betty, i anche chi era solo gelosa. Chi sono andata ah reclamare dalla mia mamma. Lo so chi lei è molto attaccata a me chi mi impedisce di stare con le mie coetanei era troppo. Però mamma ah tagliato su nascere questa mia impressione. Dicendo di conoscere Viviana da molto prima chi nascesse eh mi poteva assicurare chi non era come pensavo, ti volle molto bene però non volle chi ti crei delle illusioni falsa sulle persone. Non è da lei!!! L' hostess si è vicina ta per chiedermi si ero comoda e si gradi vo degli e stuzzichini vari, lo risposto di no, però un' altra spremuta non mi dispiacerebbe grazie. Proprio in quello istante Betty apre gli occhi e mi saluta, la chiedo si voleva anche lei della spremuta. Lei acconsentì ed io oh fatto il segno di due alla hostess. Dopo Betty a proposto di guardare un film, chi ah scelto lei con Julia Roberts e Hugh Grant, Notting Hill e tutti i passeggeri erano d'accordo chi la hostess, ad fare scendere i aprire lo schermo più grande della prima classe, cosi cala il silenzio. Tutti i passeggeri della prima classe della Air France ipnotizzati verso lo schermo. I conoscevano le battute ah memoria.
Chi ah un certo punto ripeteva mo
in coro tutte le battute, anche la hostess era come ipnotizzata.
STAI LEGGENDO
Karteppila *** Buggiarda ***
ChickLitThara chi di nome era Teresa Bengher, aveva una vita perfetta tutto ciò chi aveva li era concessa senza chi lei mai aspettasi, la sua vita così perfetta piena di lusso di amicizie della alta società chi lei tanto amava nascondeva molti secreti, il s...