***29***

8 0 0
                                    

Cavolo mi guarda allo specchio, i grido FELIX! Chi stronzo mi ah  spalmato  il trucco su tutta la faccia sembrò una pantera nera! Pensavo chi mi stava pulendo invece mi stava paciugando, il trucco sbavato! Cerco si ah del olio  oh delle crema per la pelle si no sporchero il copre cucino con il trucco! Trovo olio cocco per bronzattura i metto su un disco di cotone, solo così riesco a liberarmi di quella quantità di trucco chi avevo in faccia! Oh esagerato i non oh pensato come andava ah finire la serata!
Entro nella doccia, no appena apro l'acqua calda vedo Felix tutto nudo sulla porta della doccia. Oh non, fregata! Sclamo  sconvolta! Lui mi ignora completamente mette lo bagno schiuma sulla mano i dice piccola la treccia sta inzuppando ai bisogno di una mano! In pochi secondi la stava lui ah lavarmi! Le sue mani sono così delicata, solo il fatto chi un ora fa voleva bruciarsi le mani mi fa inorridire, schiaccio  quel pensiero
negativo in un buco del mio cervello! Poi lui passa ah insabonare la mia pancia piatta con gesti delicati! Per caso ai bevuto qualcosa nella festa di Eloizy, adire il vero si i no! Cosa Thara non c'era analcolici da bere! Davvero! Oh prezzo un bicchiere con una bibita rosa su un tavolo, ma quando stavo per bere Eloizy mi ah prezza i mi ah portata nella sala dove si ballava i mi ah strappata il bicchiere di mano per  strufinarmi il suo bacino su di me i passo la mia bibita ah un ragazzo con occhiali i così io non oh potuto bere nulla ah proposito non oh mangiato niente da questa mattina! Cosa, ai fatto passare fame ai miei figli! Thara vedi chi ai bisogno di me!.. Tu adesso non sei sola i vorrei chi non ti dimentichi  chi ai dentro di questa pancia  i miei figli! Io oh un solo bimbo non figli tu sei proprio fuori!
Mi tolgo la schiuma chi era davvero troppa i esco dalla doccia!
Dopo chi mi sono asciugata apro il cassetto del armadio di Felix per prendere una maglietta della pelle bianca, noto chi nel suo appendi abito ci sono una ventina di completi eleganti molto costosissimo chi mi lascia un po' stranita non mai visto Felix vestito elegante, solo di Jean i t-shert come un ragazzaccio! Trovo il cassetto con le magliette della pelle i prendo una xxl chi
mi stava tre volte più grande fino al miei ginocchi! Vado in cucina dove lui stava preparando completamente nudo della insalata con formaggi i rivela! Felix eh bravissimo ah tagliare la verdura noto chi fa la insalata con il cavolo viola chi meraviglia! Davvero oh fame! Felix anche tu sei un amante della cibo crudo? Thara io i miei pensiamo chi il cibo come verdura i ortaggi i frutti vanno consumati crudi! La cottura porta via tutte quelle sostanze chi nutrono l'organismo i poi il tavolo eh più bello con i cibi naturali! Su ah mangiare! Non voglio chi miei figli crescono deperiti perché  la madre non si nutriva durante la gestazione!
Un chi buona questa insalata, la salsa eh deliziosa! Eh la classifica salsa francese con yogurt Greco, vedi Thara io so fare proprio tutto i tu sei la donna più fortunata del mondo! In casa non dovrai mai chiamare un idraulico perché ce lai già! Penso chi il fortunato sei tu, ma non ti dirò il perché, penso chi lo sai già! Parli di soldi io li oh! Non come te, ma tu non mi conosci i ti dirò di più il lavoro chi faccio eh solo dei obi chi oh coltivato con mio padre i mio fratello il mio sogno è essere un pilota! Cosa davvero, di cosa!
Si, cara Flor io sono un pilota da quando avevo  8anni i oh fatto con mio padre i mio fratello un sacco di provini ma era davvero piccolo ma mi tengo allenato i fin di settimane non ti sei accorta chi sparisco durante il giorno eh per andare ah correre i tu sei stata una mana dal cielo perché io andrò ah fare le gara ah Las vegas! Ah l'ora  io non ero solo una sfida ma un vero i proprio progetto! Ma anche la ragazza del mio cuore! Come vedi il padre del tuoi figli non è un tutto fare ma si un pilota della Nasca! Thara; Nascar all - star ser supafly indy! I non gareggio perché non oh sponsor sufficiente i per questo oh bisogno di te perché oh solo due sponsor, la Cartepillar chi fabbrica le ruspe, i la Elf per il carburante! Tu mi aiuterai ah conoscere i pezzi grossi di Las Vegas i mi sponsorizzerai con la BENGHER  ASSOCIATION Chi è dei tuoi genitori! Li ti sbagli Felix Karteppila!                               La BENGHER ASSOCIATION non è dei miei genitori!!. Ma si mia, solo mia mio caro ragazzo!.. Da quando sono nata! Oooh non! Si carissimo! I è stata creata da mia mamma ma il nome Bengher eh il cognome di mio padre! Ma  tutta la società è solo mia! Ti oh lasciata senza parole vero!.. Non sei solo tu con dei sogni anche io oh tutta la mia esistenza organizzata da quando ero in pancia da mia mamma!
Un oh una fame!.. Oh mangiato per circa 20 minuti in silenzio, per la prima volta oh lasciato Felix senza parole! Poi per tagliare il disagio del momento, lo dico oh penso chi devo andare ah dormire, notte Felix!..
Mi sdraio i spengo la lucina con due battiti delle mie mani!
Dopo un'ora chi dormivo sento una presenza più tosto fuori dai pantaloncino chi usciva i mi riscaldava il sedere i davvero non sapevo come spostarmi dalle sue mani salde sulla mia vita! Poi io sveglio Felix, perché il suo amico usciva i mi bruciava il  sedere! Thara chi c'è! Il tuo coso eh sulla finestra! Non capisco Thara! Guardati i pantaloncino! Ah lui eh così quando non vieni ascoltato mi fa fare delle figuracce!.. Adesso chi mi ai svegliato poi anche farmi dei favori eh amore mio! Non! Ah lora vado al plesso 5 da Eloizy! Non ci provare, eh va bene accomodati! Un, rosita amore papi non si è dimenticato di te! Quando le labbre di Felix si possano su di me il mio corpo era già sopra eccitato non mi capisco più il mio non diventò un si, il mio si diviene un no + no =si, come mi piace avere le sue labbra nel mio sesso! Oh mio dio, Felix eh davvero bravo, quando lo spasmo del mio sesso inizia ah farmi andare il tilti la mia mente si svuota! Il nulla i il niente diventano un un un, oh yes! Quando Felix fa il suo assalto sulla rosa io ero ben sveglia i mi nuovevo come una forsennata! Io sono come lui i mi piace un mondo quando mi picchia i mi mette seduta insieme ah lui lo amo i so chi il mio corpo l' appartiene la mia treccia lui lo usa come una corda per tirarmi la testa per baciarmi il collo! Chi il nostri corpi non si strasciano mai i lui mi entra fino a l'anima. Felix eh completamente fuori i io non mi capisco più! Quando si tratta di lui la testa diventa una specie di fili di lana chi girano verso una direzione la sua! Ooh Felix! 
Oh Thara dormire i svegliarmi dentro di te, eh la vita per me i non c'è suono chi voglio sentire in questo mondo solo i gemmiti chi emette quando ti possiedo!..   "!.....Oh mia acqua, tu chi mi bagni i mi dissedi  nutrendo le radici di questo corpo voglioso, Oh fuoco non spegnerti mai quando l' ossigeno viene ah mancare brucia mi i riaccende  tutti i miei desideri! Oh cara aria chi esci da noi per alimentare i nostri sospiri unendo  le nostre labbre in un so respiro......!"
Il tempo è responsabile, un suono più tosto insistenti mi fa svegliare i vedo chi le luci del mattino sono danzanti sulla finestra! Ma dove cazzo sono! Vedo Felix nudo ed scalzo chi parla al telefono! Chi cosa è successo! Mi fa un gesto della mano per aspettare! Dylan allora di ah papà chi si per lui non vanno bene quelle finestre po' anche toglierle i comprarne altre con doppie vetrate per i spifferi d'aria i si mamma dici chi le punte vanno sigillate allora è giusto! Chi domenica per noi! Thara, buon giorno amore! I miei genitori stanno rifacendo tutto da capo per il loro nipotini, mettendo in sicurezza l' attico, come vedi Thara con i miei genitori c'è poco tempo per dormire i secondo mio fratello papà alle 5:00 era già pronto al lavorare i automaticamente anche la sua moglie lo segue! Conosco quelli due i di sicuro non hanno chiuso occhi per i difetti dei miei lavori! Già posso immaginare chi tutto parte delle idee di mia mamma per la sicurezza dei bambini i anche tua, loro pensano chi siamo due bambini chi giochiamo ah fare i adulti!..
Quando ero fidanzato loro ci avevano regalato una scatola con mille preservativi dicendo chi le sorprese sono sempre nei angoli! All'epoca non capivo un cazzo di cosa dicevano i pensavo solo ah stare con la mia ragazza ah limonare! Le loro parole mi entravano d'una orecchio i mi uscivano dall'altro ero davvero uno pronto attuato per scopare! Loro avevano capito, io vedevo solo chi loro invade vanno i miei spazi! Felix chi tipo di rapporto ai con i tuoi genitori! Buon, con mia mamma si po parlare di tutto ma ah il vizio di rovesciare le mie idee! Con mio padre eh molto pratico i ah una energia nel corpo, eh impossibile con lui stare fermi, per comunicare con lui devi essere tecnico capisce solo quello chi conosce! Non è facile allora! Eh vero ma fidati non sono molto diretti ah giudicare i si gira molto sui argomenti personale! I mio fratello ci sta ed mi a insegnato ah capire quella copia di genitori ed amanti non solo nella vita ma anche nel cervello! Thara, con i miei eh così un pensa i l' altro parla a te sembrerà chi stanno contro noi ma non è così! Però ovviamente  Dylan non ah raccontato tutto nei minimi dettagli solo le cose belle perché si no mia madre mi farebbe un culo così! Dylan eh molto tranquillo come persona a il difetto di in fioccare le cose rendendole più carine ai occhi dei miei! Thara posso chiederti una cosa? Si! Come fa tua madre ah conoscere una come Debby! Proprio non lo so! Proverò ah chiedere ah Viviana!
I un altra cosa! Togliendo l'aspetto, come mai i tuoi genitori ti hanno dato accesso ah così tanti soldi ed un legale personale? Questa domanda ti posso rispondere io! E una questione di sicurezza personale ed pagamento per chi lavora con me personalmente! I miei genitori sono molto assenti nella mia vita perché la mia società richiede dei controlli 24 su 24 a volta anche nel cuore della notte non c'è solo i alberghi anche casa da gioco i casinò ristoranti i guardie del corpo noi chiama mo gorilla! Ed quella chi autorizza ai pagamenti sono io da quando oh 16 anni! Come proprietaria della ASSOCIATION Bengher, i miei sono soci della mia società al 30%, mio padre eh quello chi ogni tanto fa il suo show, perché ama una vita piena di lusso i stare nel ambiente da cui facciamo parte e il suo obi preferito! Ah proposito io ed mia mamma siamo Buddista, ed non siamo materialista! Ma papà eh un grande materialista, il rapporto con mamma e iniziato ad incrinare quando i legali hanno deciso chi l'ultima parola in tutto aspettava ah me! Mamma si è alleggerita di parecchio impegni! Non posso dire di mio padre la cosa non li va giù ogni tanto esci fuori il suo carattere interessato! Ma io oh capito la strategia di mia madre i mettermi già nel mondo dei affari eh perché lei i papà non sono molto d'accordo ed con me ah capo si spende meno perché lei è molto generosa ed io non ma sono giusta grazie ai insegnamenti di Viviana! Eh lei chi mi ah cresciuto da quando sono nata! Io sono più sua figlia chi di mia vera madre ah lei devo tutto! I ah mia madre lo adora i morirebbe per lei! Insieme sono meravigliose Viviana e più dura come me il cuore eh mia madre! Sai chi fa mia madre di notte va in giro per aiutare le persone più disagiate i lo fa con Brendol il ragazzo delle provviste di casa mia! Come vedi Felix in casa mia siamo tutti utili ed inutili come la vita ci rende anche umani per la questione economica!

Karteppila     *** Buggiarda ***Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora