Quinta parte

18 2 1
                                    

Dove oh messo il mio telefono, tra poco i padre di Betty e qui.                                     Vivi vi non trovo il mio telefonino, Vi di corsa Thara e in bagno.                                  Vi grazie mille mi mancherai un mondo non so come farò senza di te!                        Vi esci dalla stanza e vai continuare ah sbattendo le uova per fare un sufle, Thara dopo un po' chi raccoglie i suoi documenti per la partenza, si sente un tonfo assordante in cucina.                       Thara di corsa va verso la cucina e trova la bacinella del sufle spiacicate  sul pavimento, Vi va verso Thara per ultimo saluto, Thara preoccupata per il stato d'animo della madre chi li ah sempre crescita e non ah lascito, pero adesso cambia tutto senza Vi, gli sfiora la paura della solitudine senza il suo punto di riferimento di tutta una esistenza.              Vi falsamente lo guarda in faccia rivolgendosi a lei dice andrà tutto bene flor, e Thara la stringe molto forte, Ciao Vi.                                                                     Devi chiamare mamma i papà ok e anche noi tutti santi giorni come ci ai promesso.                                                  Brendol prende le valigie e porta sotto al garage in macchina dal autista,Vi preferì, non allungare lo strazio della separazione della ragazza chi considera anche figlia sua da 16 anni.                           Vi si mette ah raccogliere i pezzi di vedrò su pavimento.                                        Thara prende la borsa con i documenti per la partenza da un ultima occhiata alla  casa chi è il stata sempre il suo regno, ed entra nell' ascensore e scende non appena trova Brendol lo abbraccia e lo saluta Brendol rimane sorpreso per quello abbraccio inaspettato.                        Thara parte verso aeroporto destinazione McCarran International Airport Las Vegas.                                    Appena cessa dalla limousine si mette i occhiali Dior con arma zione dorata vai in contro alla sua più cara amica mentre il suo assistente si occupa del imbarco delle sue tre valigie. Betty ah subito notato chi Thara praticamente non aveva portato quasi niente.                           Thara sei così leggera!                                   La di  risponde Thara, eh chi è  stata Viviana ah preparare le valigie ed so ah fatto queste tre.                                          Betty chi peccato Thara!                                  In poco tempo il imbarco di Thara era fatto invece per Betty c'è voluto più di 45 minuti perché sono stati costretti al peso per la quantità ed Betty e stata multata per eccesso di valigie.                              Thara adesso riusciva capire la sua tata, il perché non era d'accordo nella preparazione delle valigie per lei, per non avere complicazioni.                               E alza i occhi al cielo e ringrazio Vivi, per la grana appena scampata.                   Mentre lei riconosceva i suoi bagagli, Betty pagava una multa salata di 8.000 dollari.                                                               Lei era già seduta al primo posto della prima classe Betty ancora stava facendo i riconoscimenti delle sue vaglie, completamente incavolata.                         Perché ah Betty le esagerazione li e costato non solo soldi ma anche più una ora di tempo spercato.                      Quando Thara sorseggiava rilasciata, la sua spremuta Betty arriva con il viso completamente rosso e stressato con i fiato ne reclamando e dando la culpa al suo padre perché era un stupito chi lei la odiava perché non smette va di parlare delle quantità di valigie chi si portava dietro i ah anche detto chi aveva messo un morto dentro perché non erano solo tante ma pesavano come un cadavere.
Thara rideva dentro di sé e ringraziava, Vivi per l'amore incondizionato per lei.

Karteppila     *** Buggiarda ***Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora