Mom and dad

1K 90 23
                                    

La famiglia Kim è una famiglia particolare. Namjoon, un bravo lavoratore, che si prende cura della famiglia, Jin, suo marito che è  considerato una vera e propria mamma perchè si prende cura della casa e della famiglia sempre con il suo adorabile grembiule rosa che Namjoon trova tanto sexy. Yoongi e  Hoseok sono i figli maggiori. Il primo é un ragazzo che ama stare per gli affari suoi e scrivere pezzi rap tutto il giorno mentre Hoseok è un ragazzo sempre solare e vivace che ama ballare...e poi ci sono le pesti...Taehyung, Jimin e Jungkook che sono i più piccoli della famiglia e sono dei veri e propri casinisti e fanno impazzire sempre Jin. Taehyung é troppo sveglio per la sua età al contrario di Jimin che é leggermente più grande ed è il più ingenuo di tutti. E poi c'è Jungkook che é il più piccolo ed è sempre coccolato da tutti.

Quella sera Namjoon torna dal lavoro non fa a tempo ad entrare in casa che trova il caos. Taehyung e Jimin che litigano, Hoseok che cerca di dividerli, Yoongi sul divano che ascolta la musica fregandosene di tutti e Jin con in braccio Jungkook che piange perché Jimin gli aveva fatto male. Jin lo vede e gli corre subito incontro - tesoro finalmente sei tornato, stavo impazzendo, ecco prendi Jungkook, io devo finire di preparare la cena- lascia Jungkook tra le sue braccia e torna in cucina. Joon lo guarda, gli asciuga gli occhi e lo mette giù -che c'è piccolino? I tuoi fratelli ti danno fastidio? - Gli chiede teneramente mentre il piccolo singhiozza appena. In quel momento Tae e Jimin gli corrono incontro saltandogli addosso - PAPÀ SEI TORNATO- urlano entrambi. Namjoon li abbraccia e gli dice di stare tranquilli, va a salutare Hoseok e Yoongi e poi va in cucina dove si ritrova Jin con il suo grembiulino sexy e lo abbraccia da dietro per poi accarezzargli il sedere e stringerlo appena -tesoro ho voglia di fare le coccole- Jin si libera dalla presa per mettere il cibo in tavola -stasera, quando i ragazzi sono a letto-.

Mangiano tutti assieme poi Yoongi e Hoseok vanno in camera a giocare con i videogiochi mentre Jin e Namjoon restano a guardare un film mentre i piccoli giocano. Namjoon è troppo impaziente e inzia ad accarezzare la coscia a Jin che gli toglie subito la mano e lo guarda male -smettila, potrebbero vederci, aspetta che dormano- Joon sbuffa e torna a guardare il film. Quando i ragazzi si sono addormentati e gli hanno portati a letto Namjoon trascina Jin in camera, lo butta sul letto e lo guarda in modo malizioso -e adesso ci divertiamo baby- e si butta su di lui.

Sono circa le 2 quando Tae di alza per andare a bere in cucina e passa davanti alla camera dei genitori e sente dei rumori così si avvicina e spia attraverso la porta leggermente aperta. Spalanca gli occhi e corre in camera a svegliare Jimin e Kookie e li mostra quello che ha appena visto. I 3 si guardano confusi e corrono dai fratelli maggiori che stanno ancora giocando. - Hyung, hyung abbiamo appena visto la mamma e il papà abbracciati ma non come lo fanno di solito- Dice Jimin - e la mamma gridava il nome del papá...perché?- continua Tae -La mamma sta male? - chiede Jungkook sul punto di piangere. Yoongi e Hoseok si guardano sconvolti con lo sguardo interrogativo del piccolo Tae addosso. Yoongi accarezza i capelli di Kookie e lo guarda in modo tenero. -no piccolo, la mamma avrà fatto un brutto sogno e il papà la stava consolando- Tae lo guarda dubbioso ma crede a quello che gli dice il fratello -dai adesso andate a dormire, forza, domani c'è scuola- Dice Hoseok portandoli in camera loro.

La mattina dopo Yoongi scende a fare colazione e trova Hoseok con i genitori, li guarda e dice disgustato - la prossima volta che fate le vostre cose almeno chiudete la porta- Jin non fa a tempo a parlare che scendono di corsa Jimin e Kookie, seguiti da Tae e lo abbracciano -mamma stai bene? Non hai più paura per l'incubo di stanotte vero? - Jin li guarda confuso e Tae risponde - abbiamo visto che papà ti abbracciava mentre tu lo chiamavi e gli Hyung hanno detto che é perché hai fatto un brutto sogno- Jin li guarda in imbarazzo e sorride -si piccolini adesso sto bene-. Namjoon e Jin si guardano preoccupati e Tae dice - ho capirti...papà non è che stavate facendo un bambino?, a scuola ci hanno detto che quando i genitori si abbracciano è per fare un bambino- Jimin e Jungkook si guardano e urlano -AVREMO UN ALTRO FRATELLO O UNA SORELLA?- Joon sospira e guarda Tae -no piccolo non è proprio così, te lo spiegherò quando sei più grande- Hoseok vedendo i genitori in difficoltà prende Jungkook e Jimin, delusi perché non avranno un fratello - forza è ora di andare a scuola, dai Tae andiamo, Yoongi muoviti - Urla tutto contento. I piccoli salutano i genitori, Tae ancora sospettoso ed escono con i fratelli per andare a scuola. - ciao ragazzi fate i bravi- li saluta Jin.

Quando resta solo con Namjoon tira un sospiro di solievo -cavolo Joonie, la prossima volta cerchiamo di stare più attenti, hai visto Taetae quanto sveglio?- Arrossisce pensando a quello che era successo quella notte e ai figli che li hanno visti. -scusa tesoro, starò più attento, non ho intenzione di spiegare a quelle pesti come sono nati, li traumatizzerei- ride leggermente e poi si avvicina a Jin e lo bacia con passione -che ne dici di riprendere quello che stavamo facendo stanotte visto che siamo soli?- sorride maliziosamente e trascina Jin in camera...


Okay quasi mille parole di puro disagio hahaha

Spero almeno che sia carina e vi faccia sorridere

Ditemi se vi è piaciuta con un commentino. Ciao ciao😄

Mom and dad // Namjin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora