Severus's Pov
Sono le dieci meno cinque e insieme ai miei stiamo aspettando che Lily arrivi per andare insieme a King's Cross.
Suonò il campanello e dietro la porta mi sorride un impacciata Lily con i capelli spettinati e con un'aria arrabbiata che mi saluta e mi fa entrare. Prende il suo baule e mi dice di aspettarla mentre si va a dare una sistemata. È così dolce e carina... Non posso perderla... Speriamo che la collana faccia effetto..."Ehi Sev come sto?? " Dice lei guardandomi con aria interrogativa.
"Benissimo Lils, sei sempre fantastica".
Indossa un vestito con le maniche a tre quarti verde come i suoi occhi e dei leggins neri con i capelli raccolti in una treccia. È uno schianto...Scendiamo le scale ed entriamo in macchina mentre papà sistema il baule di Lily nel bagagliaio.
"Come fanno ad entrare ben due bauli nel tuo bagagliaio?" Chiede lei con fare interrogativo.
"È un incantesimo Lils, la macchina diventa più grande ma dall'esterno non ti accorgi di nulla".
"Wow, è davvero forte essere una strega!"
"Già...Quando vivi senza magia non sapendo della sua esistenza sei felice ma se vivi senza la magia conoscendo tutte le cose che puoi fare con essa ti senti inutile"
Non so da dove mi sono uscite queste parole... Devo ammettere che mi stupisco di me stesso...
***
Lily's Pov
Ragazzi siamo arrivati dice la madre di Sev mentre parcheggia davanti all'entrata principale. Ci fa scendere e poi stringe Sev in un abbraccio, mi dà un lieve bacio sulla guancia per poi sparire con un 'plop'
Il padre di Sev carica i bauli su un carrello e ci accompagna dentro.
È stracolmo di gente ma non vedo nessun binario 9 e 3/4.
"Scusi, chiedo ad un capotreno sa dirmi dov'è il binario nove e tre quarti?"
Lui mi guarda male ed io mi allontano mentre lo sento dire ad un'altra guardia "Guarda i ragazzi di oggi. Binari 9 e 3/4 ma dico io!!!"
"Lily cosa fai?" Mi chiama una voce familiare.
"Scusa Sev ma qui non vedo nessun binario che si chiama così"
"Oh scusa tu non sai della barriera"
"Quale barriera ???" Chiedo io stupita. Lui mi fa sedere sopra i bauli e comincia a spingere il carrello verso il muro che divide il binario nove dal dieci.
"Cosa fai??? Sev fermati!!!" Ma lui non sembra ascoltarmi e corre ancora più veloce. Sono ad un metro di distanza dal muro, mi preparo per lo schianto, chiudo gli occhi e...
YOU ARE READING
Non sarà mai ma sarà x sempre
Romance"Sai Lily,dopo... Avrei... Avrei un regalo da darti..."disse tutto d'un fiato. "Per me? Oh, dici davvero Sev? chiese la ragazza entusiasta come non mai. Al cenno d'assenso del serpe verde però si rabbuiò un po': "Io però non credevo che ci scambiass...