Ritorniamo a casa...

5 1 0
                                    

"Sta calando la notte!"dice Yellow al tramonto del sole,Blue dice:si dovremo tornare a casa....così tornano a casa ma...Pink va a controllare la lapide e vede che non ce più,non gli da peso e dice:vb saranno quelle due che l'avranno scassinata bohh xD,intanto Yellow apre la porta i casa e urla:ahhh guardate ragazze!" Blue e Pink si affacciano e vedono che i mobili di casa sono stati spostati,uno sopra all'altro,strano,ma vero qualcuno li aveva spostati,le tre ragazze non credevano a nulla sul paranormale e quindi pensarono che un vento forte li avrebbe spostati,così cenano sull'oro amato terrazzo della casa,Pink mangia un po di insalata che gli va tra i denti e quindi dice alle sue amiche:ragazze devo andare in bagno ho un insalata tra i denti che mi da un fastidio. Ok!Blue e Yellow ripetono insieme,così Pink scene un attimo per togliere il pezzetto di insalata che gli e rimasto tra i denti,devo specchiano sennò non ce la farò mai!,dice Pink,così entra in bagno e sullo specchio vede...un messaggio lasciato da chissà chi con su scritto:So che dovevi venire in bagno,ti osservo,ti guardo,so chi sei...
Pink esclama:oh SHIT!e scappa via sul terrazzo,però per non terrorizzare le sue amiche non racconta nulla,mangiano e mangiano e così via Pink e ancora preoccupata e inventa qualsiasi scusa per non far andare in bagno le sue amiche...

Minecraft Mistery:Mistero della casa fantasmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora