Sta albeggiando,e quindi Yellow non ha potuto dormire,rimane sveglia e avvolte passa per le stanze delle sue amiche,che ronfano ancora,decide di uscire un poco per prendere una boccata d'aria,"ah che bella giornata oggi"bisbiglio tra se è se,scende sulla spiaggia e si mette sotto il suo amato ombrellone e dice"uh aspetta gli occhiali da sole!" Si dimentica gli occhiali da sole e quindi va a casa per riprenderli...non li trova,non ci fa neanche lei peso e quindi li cerca,nel frattempo la spiaggia sembra strana,lei non riesce a vedere cosa sta accadendo quindi continua a cercare i suoi amati occhiali,"oh eccoli" esclama con un tono di voce abbassato,li mette e scende in spiaggia,si mette sul suo telo e cadi giù in un vuoto"aaaaaaaaah"urla ma le sue amiche sono troppo lontane per sentire,era una trappola una botola aperta sotto il suo asciugamano,cade ma essendo in creative non prende danno dalla caduta,ce un cartello con su scritto:Morirete allo schioccare della mezzanotte,Yellow rimane basita e cerca di volare verso il cielo,non ci riusciva quel mostro orrendo aveva chiuso a chiave la botola,così lei decide di scendere giù ma non può,quel mostro la stava aspettando giù per ucciderla,racconta Yellow che codesto mostro aveva una skin strana,era trasparente si vedevano solo gli occhi neri e oscuri,Yellow impaurita cerca di aggrapparsi alle liane e ci riesce,così lei non riesce a percepire il tempo che passa e perde la memoria....
Mezzogiorno
Pink:Ragazze a tavola!
Blue:Pink sai dove si trova Yellow?non si vede da questa mattina
Pink:ah vabbe sarà andata a fare una passeggiata con la sua bici...
Le due ragazze mangiando e dopo 3 ore scendono in spiaggia
Le ragazze sentono qualcosa
Yellow:mlmlmlml Sigh sigh*piange*
Pink nota la cosa e decide di scavare sotto il loro ombrellone,vede una cosa di legno "e cose questa?!" "Una botola"urla blue a a Pink,la spaccano e trovano Yellow tutta sudata e con i vestiti stracciati,"Yellow!ecco dove eri finita"oh Mannaggina (lol)
"M-m-orire-mo a m-m-mezzanotte"dice Yellow con la bocca spaccata...
Le ragazze la tirano fuori e tornano a casa...Anche se questa volta hanno assistito tutte e tre,ad una bestialità del genere,Blue e Pink stanno in silenzio
STAI LEGGENDO
Minecraft Mistery:Mistero della casa fantasma
Fiksi PenggemarxxPinkPikaxx,Blue_pika e Yellow_Pika sono tre ragazze di 15 anni che giocano da un po in un server Minecraft pe così decidono di andare in vacanza dopo la scuola ma...Fantasma o troll?scoprirete tutto nella storia! (Collab.Angy_smile2006 e zara2852...