Era ora di andare all'appuntamento ma appena arrivata vedo lei la persona che più odiavo Elisa (la chiameremo cosi in questa storia ) . Una mia compagna di classe che era gelosa della mia relazione mia con Stepny, dell'amicizia con un ragazzo della mia scuola Gabriele (lo chiameremo cosi ) che a lei piaceva , era ossessionata da me imitava me nelle sue foto di Istagram (a su istagram mi chiamo aury_stefanino_my_life se ci va fateci un salto ) , si vestiva uguale a me , era una stolcher (non so come si scrive sapete in inglese non sono un genio) vedeva tutti i miei video e infine cercava di essere "amica" con Martina per farla allontanare da me e farmi soffrire . Al momento che l'ho vista credevo che era una allucinazione o che non era vero MA SI AURORA ERA VERO. Come faceva a sapere che mi dovevo incontrare li ? Non lo so ma lo sapeva . Me ne sono subito andata per non menarla 😡. Ero molto arrabbiata per due cose una che Stepny mi aveva dato buca e un altra perché c'era lei . Passa delle ore e sento una chiama rispondo ed era....
SE VOLETE SAPERE CHI ERA CONTINUATE A LEGGERE GESTO LIBRO A COMMENTARE, VOTARE ED A METTERLO NELLA VOSTRA LIBRERIA . GRAZIE PER TUTTE LE VISUALIZZAZIONI E NOI CI VEDIAMO IN UN PROSSIMO CAPITOLO CIAOOOOOOOOOO.
STAI LEGGENDO
Istagram E Youtube Mi Hanno Fatto Un Piacere
FanficÈ una storia sul mio idolo Stepny . Il racconto è pieno di colpi di scena valli a vede