Capitolo 12

36 1 0
                                    

Era.... Stepny si era Stepny e mi ha chiarito tutto . Mi ha detto che quella era sua sorella e che aveva lei il telefono quando mi aveva  scritto dell'appuntamento e che lei andava li per farti un dispetto perché era gelosa di noi due . Io appena sentito queste cose mi è dispiaciuto e gli ho detto se voleva venire un'altra volta al parco ma no Step Elisa . Il giorno dopo verso le 4 vado al parco e lei già la mi inizia a parlare e mi invitava a casa sua . Dopo un po siamo subito diventate amiche . Arrivata a casa sua mi aspettava Stepny e appena entrata mi abbraccia e mi dice che gli sono mancata tanto . Fatto cena dovevo andare a casa 😢 . Appena arrivato babbo suona a casa loro e io gli dico un attimo . Mi metto le scarpe e appena mi rialzo per andare Stepny mi prende  per i fianchi da dietro e mi inizia a bacia toccandomi anche il culo ma io mi allontano e tutta rossa gli dico ciao e esco . Tutto il giorno penso sempre a quello che mi ha fatto e come sempre ci sentiamo per messaggi ma quel messaggio che mi ha mandato non era ......
NIENTE RAGA QUESTO È IL CAPITO SE VI È PIACIUTO  VOTATE METTE IL MIO LIBRO NELLA VOSTRA LIBRERIA E NOI CI VEDIAMO IN UN PROSSIMO CAPITO CIAOOOOO 😘😗

Istagram  E Youtube Mi Hanno Fatto Un Piacere Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora