°•2•°

205 18 2
                                    

  [Mettete in sottofondo questa canzone quando la protagonista dice ''
'Frey...' sussurrai'' coffcoff spoiler coffcoff mi metterò un avvisino, Glashie e buona lettura :3]

Il bambino, le rivolse un ultimo sorriso per poi lasciare quella bellissima rosa sulla scrivania, per poi andarsene con passo svelto.
Io continuavo a osservare quella rosa...quella rosa così bella, la adoro! È così speciale, chissà dove l'avrà presa...il mio appartamento non ha un giardino, tantomeno rose!
Mi alzai dal mio letto e andai alla finestra, osservai con molta attrazione quel piccolo circo colorato che si poneva davanti casa mia. Non c'era mai stato prima d'ora, sarà..l'avranno costruito da poco,o almeno credo..
Il mio sguardo si spostò sulla scrivania dove c'era quella rosa..
Alla luce era stupenda..i contorni neri risaltavano alla luce come non mai e il bianco era in perfetta sintonia con il nero.
Il mio sguardo si rispostò sul circo.. c'era un ombra,
Prendo il mio binocolo e poi vedo.
C'è un clown.
È un clown in bianco e nero proprio come la rosa.
Mi colpì una cosa...
Vidi un ragazzino correre verso di lui.. era di spalle non riuscivo a vedere il volto, era un biondino si capiva.
Il clown lo aspettava, restando lì immobile, quando il bimbo fu arrivato il clown mise una mano nella tasca del pantalone e tirò fuori una caramella, l'unica cosa colorata.
Il bimbo la prese senza esitare, la scartò e la mangiò..
Vidi i due incamminarsi nella foresta qui vicino, mano nella mano.
Dopo un po' scomparirono nella foresta..
Riflettei un pò...
Ma poi realizzai..
Mi venne un colpo al cuore..

...*mettete la ora* -------////----------

'Frey....' sussurrrai.
Con ancora il vestito nero rimasto per il compleanno 'non festeggiato' rossetto nero sbavato e matita essiccata colata da un po' di tempo, mi misi a correre, scalza. Aprii la porta d'ingresso e senza richiuderla, corsi.
Corsi più veloce che potevo, le gambe facevano male e sudavo freddo... Ma poi..
'AAAAAAAAAAAAAAH!'
Sentii questo grido stridulo  che fece mettere in volo tutti gli uccelli sugli alberi..
'Frey....FREYYYYYYY!'
Iniziai a piangere, dinuovo.
Iniziai a correre più veloce..
Tra gli alberi, con il vestito nero che si stava lentamente strappando, con dei graffi su braccia, gambe, e testa..i capelli azzurri si stavano lentamente sporcando..i piedi..i piedi erano sporchissimi. Non mi importava.
IO DEVO TROVARE FREY.
'FREYYY!!..'
'FREEEEEEEEY!'
'DOVE SEIII'
'FREY...'
'frey?...'
Correvo, correvo e correvo.
Mi importava, io v-volevo Frey.
Una spina mi graffiò violentemente il viso.
Portai velocemente le mani sul mio volto, caddi violentemente a terra, strappandomi mezzo pizzo del mio vestito..
Alzai lentamente lo sguardo.
Una rosa.
Una rosa stupenda.
Con delle spine affilatissime.
La stessa rosa che mi ha portato Frey...
Identica.
Uguale.
Infatti mancava un pezzo e lì mancava una rosa.
Era in alto..
Frey è troppo basso..
Non ha preso lui quella rosa..
Se non l'ha presa lui...chi.. chi l'ha presa?..
Non mi importa.
Mi alzai dolorante, strappai dalla gonna un un bel po' di pizzo che usai come benda che misi sull'occhio sinistro ancora sanguinante.
Mi rimisi a ricorrere, più veloce.
Una velocità disumana.
Ero seria.
In quel momento non riuscivo a provare emozioni.
Arrivai.
In una parte pianeggiante della foresta..
Trovai Frey.
Ma....
Morto..
Mi tappai la bocca sconcertata.
Caddi in ginocchio.
Avevo perso Frey.
Con le mai Fra i capelli,
Non avevo fatto in tempo.
Era stato squartato.
Gli occhi erano penzolanti sulle sue guance.
Il petto Era stato aperto e dentro invece dell'intestino oramai penzolante c'erano caramelle..
E nei suoi capelli la stessa rosa.
Ma accanto a lui...un marlidotto carillon..chiuso..con la manovella un po' sporca..triste
Mi alzai, andai verso di lui e gli sorrisi tristemente.
' Frey....please Remember me..'

Pyscopatica •Laughing Jack•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora