Per I Miei Compagni

1.5K 110 15
                                    

Cari compagni,

Voi siete la seconda ragione per cui sono morto, voglio che questa lettera giri tra di voi.

Chi avrà contributo saprà che è rivolta a lui questa lettera. Chi non lo avrà fatto non avrà alcun senso di colpa penso.

Cari compagni, vi odio. Mi avete fatto passare tre anni orribili.

Mi avete preso in giro per una cosa che sono. Non è colpa mia se non sono etero.

Eppure...

Studi dimostrano che in tutta la vita anche l'omofobo più convinto trova uno del suo stesso sesso bello.

Non vi è mai capitato di guardare la persona vicino a voi, magari del vostro stesso sesso e fare un apprezzamento, non so, riguardo gli occhi, le labbra.

A me è capitato con le ragazze, sono gay, come sapete, eppure apprezzavo le labbra carnose di Hanna, o le forme di Lucy.

Quindi, alla fine siamo tutti non proprio del tutto etero, o no?

Non sapevate la mia condizione a casa, non avevate in mente che mia mamma fosse morta, mio padre fosse un alcolizzato che mi picchiava per lo stesso motivo per cui voi lo facevate.

Siete dei bastardi.

Ho due richieste, per voi tutti.

La prima è che questa lettera deve girare a tutti, quindi, o la leggete ad alta voce qui nel parco adesso, dove tutte le persone che mi volevano male stanno, o ve la passate a scuola.

La seconda è che veniate al mio funerale. E magari dimostratevi un po' tristi, se con chiedo troppo.

Spero che il tonfo di me che cadeva a terra, il respiro mozzato dal colpo e il sangue vi perseguitino nei vostri peggiori incubi.

Con odio. Luke.

Wo -2 capitolo+ spiegazione tattica che nessun cagherà lol

All the love, letxx

Suicide. // MGC+LRHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora