•1-L'inizio

167 7 5
                                    

-"Sono le 7, sveglia tesoro o farai tardi!!"
Sento urlare dalla cucina.
Apro gli occhi.
Sollevo pian piano le coperte e metto un piede per terra.
Il pavimento è gelido, che freddo, fuori ci saranno almeno -10 gradi.
Scelgo qualcosa di carino da mettere, mi preparo in fretta e scendo di corsa le scale.

-"Buongiorno mamma."
-"Buongiorno Rose, pronta per il primo giorno di scuola?!"

Sbuffo e alzo gli occhi al cielo.
Non voglio andarci.
No. Almeno oggi, anche domani e dopodomani... e per il resto dell'anno.
Finisco di bere il caffè che mi ha preparato mamma, infilo il parka nero, un paio di guanti, lo zainetto verde ed esco di casa per salire in macchina.
Apro lo sportello e mi arriva un ondata di caldo.
Ahh, che piacevole sensazione.

-"Possiamo andare tesoro?"
-"Si mamma, tranquilla".

In pochi minuti siamo davanti scuola.
Un bacetto veloce sulla guancia e Miss perfezione scappa a lavoro.
Wow è davvero enorme la scuola, mi affretto ad entrare per non fare tardi.
Sono appena le 8:45 e le lezioni cominceranno tra pochi minuti, sarà meglio andare in classe.
Mi dirigo verso l'entrata che mi dirige ad un grande corridoio bordeaux, o forse due, quando d'un tratto... Oh no! Cavolo! Mi sono persa, ho sbagliato corridoio!

-"Ehi tu! Capelli biondi, girati!!"

Mi sento chiamare alle spalle.
Mi giro e vedo un ragazzo altissimo, capelli neri, scompigliati e due occhioni blu notte.
"Che buon inizio " penso tra me e me..

*Spazio autrice*
~Hello friendzz! Tutto bene? Io si..."che me ne frega" penserete ahah però dai,avete ragione.
Non sono qui per questo ma per ben altro.
Ho deciso di apportare alcune modifiche alla storia.
Per la prima parte, ho deciso di non modificare niente. Ci sono affezionata un sacco e mi piace così com'è anche se un po' corta.
Spero vi piaccia.
Kizz kizz 😘😘👋🏻~
-Desy✨

You are my storm.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora